Io andrò contro corrente, ma la pulizia non mi sembra poi troppo esagerata. E' questione di gusti, forse con una foto più ravvicinata si vedrebbero meglio i dettagli. [00016009
Visualizzazione Stampabile
Io andrò contro corrente, ma la pulizia non mi sembra poi troppo esagerata. E' questione di gusti, forse con una foto più ravvicinata si vedrebbero meglio i dettagli. [00016009
Bello sto stemmino veramente qui da noi in veneto sei un invidiato complimenti. ciao [192
Bellissimo, complimenti! [22 [22 [22
non rientra nel materiale che io colleziono ma è veramente affascinante,per il restauro non mi sembra poi cosi male.
gnaro
Ragazzi non so che dire ho prestato la massima cura nella pulizia usando un semplice spazzolino da denti a setole finissime e un po di sidol,trofinando per 2-3 minuti....penso di aver inciso poco sul metallo...
Bene!
per curiosità* chiedo ad Aorta10,di postare se possibile delle foto un pò più nitide,sopratutto il particolare che ho evidenziato nel circolo rosso.
grazie.
Caspita!!!!!
Questo si che può essere una buona base di studio a fini dello smascheramento dei falsi!
Complimenti.
Purtroppo ho una macchina un po antiquata...
Grazie Aorta10,
dalla foto non si capisce bene! ma in teoria la Sonnenrad evidenziata in circolo! dovrebbe avere una piegatura alla sinistra,confermi?
Il particolare che intendo è questo!