Le divise sono riproduzioni, ovviamente.
Visualizzazione Stampabile
Le divise sono riproduzioni, ovviamente.
Le teche sono molto difficili da fotografare, a causa dei riflessi del vetro e dei fogli di plastica.
Una parte delle cartoline....
I Kappenabzeichen.
Ciao bella mostra e oltretutto l'entrata è pure gratis!!!Speriamo che queste iniziative si ripetano sempre più spesso!!!
P.S.:Liliana, bel lavoro con le foto,brava!!
Ciao da Franz
Condivido con Franz, per le belle foto che hai postato,lo avrei fatto pure io,ma tu mi hai preceduto,bravissima. Giova [73 [213 ma [257 [257 Chi primo arriva meglio alloggia. [00016009
Benone,ottime integrazioni fotografiche.....io oggi ho dovuto saltare da un concessionari all'altro causa "cedimento defintivo ed irreversibile" del mio scooter....con tutto quel che ne consegue,nervi,mal di pancia,stress e,soprattutto,pezzi di collezione che stanno prendendo il largo [142 [142 [142 [142 [142
In realtà* le mie foto delle cartoline sono indegne, comunque era giusto per avere una sensazione di come è disposta la mostra. Non potevo usare il flash perchè "spara" contro i vetri delle bacheche, per questo le foto sono così mosse.Citazione:
Originariamente Scritto da giova
Però ho visto che tu hai fatto anche altre foto. Postale, per favore.
Ah, c'è anche una foto di una cassetta postale asburgica, bombardata durante la prima guerra mondiale sul fronte goriziano, ma fa parte del materiale esposto normalmente nel museo.
io con la mia macchinetta non avrei potuto fare di meglio... [142
Ciao da Franz
Belle foto, grazie per averle condivise. [00016009