Visualizzazione Stampabile
-
Re: stanza partigiani
il mio commento arriva "postumo": nulla in contrario, anche se sarebbe una eccezione per la gerarchia delle stanze del forum, visto che si tratta di formazioni irregolari e non di forze armate vere e proprie.
Credo abbia ragione cmq Mulon, iniziate a postare quello che avete e ...se son rose fioriranno
BKG
-
Citazione:
formazioni irregolari e non di forze armate vere e proprie.
mi peretto di dissentire ad esempio le formazioni Fiamme Verdi erano in toto riconosciute ed inserite negli organici del regio esercito, molte formazioni GL e Garibaldi pure, per non parlare di formazioni come la Maiella o il battaglione Alleato.
dico la mia ..... una sotto sezione nella Militaria Italiana per Regno "Sud" e Partigiani ci starebbe bene anche se a molti vedo che scandalizza
-
Mi aspettavo una obiezione simile. Aggiungo che anche il IX Korpus yugoslavo aveva le sue uniformi e distintivi, anche se in parte integrate con prede belliche.
Nonostante gli esempi che hai citato e sui quali sono d'accordo con te, continuo a non vedere i partigiani come forze regolari, nè come tali sono state riconosciute dalle altre forze in campo.
Nel forum defunto che amministravo avevo appunto creato una stanza dedicata all'Esercito del Sud e partigiani, ma come potrai ricordare,visto che eri iscritto, la stanza non è mai decollata, ed aveva pochissimi threads.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da wildbold
Citazione:
formazioni irregolari e non di forze armate vere e proprie.
mi peretto di dissentire ad esempio le formazioni Fiamme Verdi erano in toto riconosciute ed inserite negli organici del regio esercito, molte formazioni GL e Garibaldi pure, per non parlare di formazioni come la Maiella o il battaglione Alleato.
dico la mia ..... una sotto sezione nella Militaria Italiana per Regno "Sud" e Partigiani ci starebbe bene anche se a molti vedo che scandalizza
Invece che gettare queste mezze frasi che non servono a nulla,dai il buon esempio ed apri una discussione,comincia a parlarne e vediamo che ne viene fuori.
Come già* detto BKG,nel suo forum si rivelò un "flop" quasi totale.....vediamo che succede qua.
Ripeto l'invito:postate,parlatene e vediamo che succede.
-
-
Ciao, come ho già* accennato frequento altri forum, la maggior parte di militaria, e in un'altro è stata aperta un paio di mesi fa una nuova sezione dedicata appunto alla guerra partigiana e devo dire che mi pare una delle più frequentate. Forse sarà* per la novita, forse chissà*......
E comunque anche li vi è stato dapprima un lungo periodo di iniziazione in cui le discussioni venivano sparse nelle altre varie stanze. Quando finalmente hanno raggiunto una certa consistenza è stata costituita la nuova sezione, raccogliendo anche tutte le chiacchierate sparse nel forum.
-
chi paga e investe nel forum, è padrone di prendere qualunque decisione che egli voglia ma non si puo parlare a priori oppure fare i sensitivi, non si può dire che qua o la non ha funzionato, molte cose dalle altre parti hanno funzionato e qua no e cosi viceversa. ogni forum ha un seguito di affiliati diverso da altri.
-
Beh, allora iniziate ad aprire discussioni e tentate l'amministrazione [264
-
Citazione:
Invece che gettare queste mezze frasi che non servono a nulla,dai il buon esempio ed apri una discussione,comincia a parlarne e vediamo che ne viene fuori.
Come già* detto BKG,nel suo forum si rivelò un "flop" quasi totale.....vediamo che succede qua.
Ripeto l'invito:postate,parlatene e vediamo che succede.
io personalmente ho già* aperto 3 post sull'argomento [iocero , x mezze frasi non sò cosa intendi, in quello che ho scritto non penso di aver offeso o altro [160
-
Ma no,chiaro che non hai offeso nessuno,anzi scusa se dal mio tono potev traspirare questa idea [264
Più che altro non avevo capito il discorso che "qualcuno si scandalizza",tutto qua....ma va bene così,non fa nulla dai [249
Piuttosto,l'Amministrazione si è espressa e in senso negativo a riguardo di questa richiesta,non vedo il motivo per insistere,almeno per ora.
Quindi,aprite una discussione unica per questo argomento e cominciate ad animarlo,qua su WW non si chiude la porta mai a niente e nessuno,sempre ovviamente rispettando il regolamento,chiaro.
Per cui partite e vediamo che succede!