Re: 24 maggio 2009 mercatino COLLI ALTI GRAPPA
Ragazzi forse ci sono anche io con la famiglia!!!
Qualcuno mi può dire quanto è grande questo mercatino (tipo quanti stand o venditori ci sono di solito)? Sapete tre ore di viaggio con 2 bimbe sono parecchie e quindi vorrei sapere se ne vale la pena...
Grazie e ciao
franz
Re: 24 maggio 2009 mercatino COLLI ALTI GRAPPA
Ma! Ci saranno 20-25 banchi, ma è quasi tutta roba ruspante da recupero della prima guerrra mondiale, perciò molto di nicchia!
I prezzi rispetto ad altre fiere più lontane dal fronte sono decisamente migliori!
Re: 24 maggio 2009 mercatino COLLI ALTI GRAPPA
Citazione:
Originariamente Scritto da Peo
Ma! Ci saranno 20-25 banchi, ma è quasi tutta roba ruspante da recupero della prima guerrra mondiale, perciò molto di nicchia!
I prezzi rispetto ad altre fiere più lontane dal fronte sono decisamente migliori!
Grazie mille per la risposta Peo ma purtroppo per cause di forza maggiore ($$$$$) la gita per noi è saltata e quindi non potremo esserci per questa volta... spero di poterci essere la prossima volta...;)
Ciao da Franz
Re: 24 maggio 2009 mercatino COLLI ALTI GRAPPA
Ciao Peo, confermi il ritrovo all'entrata del ristorante per le 12?
A domani!
Re: 24 maggio 2009 mercatino COLLI ALTI GRAPPA
Confermiamo per le 12 davanti il ristorante. Penso comunque ci sarà* l'occasione di vederci prima tra i banchi....alcuni tratti miei caratteristici per riconoscermi tra i banchi....alto, biondo, occhi azzurri, corporatura atletica, vestito da strafigo e sopratutto vi accorgerete dove sarò perchè ci sarà* attorno a me un assembramento de bele fie!! [17 [974 [00060034
Re: 24 maggio 2009 mercatino COLLI ALTI GRAPPA
Il mercatino mi è parso ben fornito di banchi, tanta gente che acquistava, prezzi piuttosto altini e di conseguenza pochi o nulli gli sconti! [204
Mi scuso con gli amici del forum presenti all'evento se alle dodici non sono stato presente all'appuntamento, ma un impegno improvviso mi ha costretto al rientro anticipato!
Mi scuso anche con Pinuccio con il quale non sono riuscito a mettermi in contatto telefonicamente, per incontrarci, vista la mancanza di campo e successivo termine del credito della mia sim. [142
Per farmi perdonare posterò presto gli acquisti di oggi!! [00016009
Allegati: 14
Re: 24 maggio 2009 mercatino COLLI ALTI GRAPPA
Allego un po di foto della giornata. E' stato proprio bello, uno splendido sole e una ottima compagnia durante il pranzo. Peccato che la ricerca sul campo sia durata mezz'ora per temporale seguito da nubifragio assieme a una intensa tempesta di grandine... Un ritorno a casa da dimenticare.
Allegati: 10
Re: 24 maggio 2009 mercatino COLLI ALTI GRAPPA
Un' altra piccola carrellata.
Re: 24 maggio 2009 mercatino COLLI ALTI GRAPPA
peccato giane!!! io [iocero ho scavato fino alle 4 e sono andato via giusto giusto [17