Grazie Gigi. [264Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Visualizzazione Stampabile
Grazie Gigi. [264Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Beh questo è un bel 42!!
Complimenti Giancarlo!!
Ho visto il 42 Lw in vendita, gran pezzo anche quello!!Ma purtroppo prima o poi, ci si deve separare da tutto!!
Tornando all'elmetto, questo è nato senza decal giusto?
La pelle del liner mi piace un sacco!!Vissuta , ma non troppo,inoltre ha l'aria di essere ancora molto morbida!!
Il soggola l'hai già* trovato?
Bel pezzo ancora complimenti!! [264
Bellissimo, immagino che quando ti arriverà* a casa passerai ore a fotografarlo per quanto è bello. Complimenti [00016009
Andrea e Fabio,grazie 1000 [264
Si,è proprio come lo volevo.Altre foto? [icon_246 [icon_246
davvero molto affascinante con un ottimo interno e praticamente tutta la sua vernice.
ha quel giusto mix di vissuto ma in ottime condizioni.
complimenti [257
Ciao Giancarlo,
l'elmo che ci presenti è un ottimo esemplare sul quale c'è ben poco da dire a giudicare dalle foto. Vernice ok, imbottitura intera, sana e non rimontata (forse solo un po' pulita ma mai manomessa). Patina generale bene. Per renderlo ancora migliore trova un soggolo appropriato e sostituisci il cordino che regola l'imbottitura che non mi pare originale. Trovarne uno non sarà* difficile. Con il tarnetz (o con una cosa analoga) darai l'ultima "pennellata" al tuo elmo che sarà* assolutamente perfetto e completo!
Complimenti
Terry
Un bel "feldgrau" tutto accessoriabile, versatile e utile per ogni configurazione fineguerra! [264
Un grazie a Silvio e Andrea.
Penso che sia tutto ok,anche lo stringhetto interno.
Cmq q breve dipaneremo questo piccolo dubbio [264
[249 [264Citazione:
Originariamente Scritto da casotti82
molto bello giancarlo ... complimenti !!!!
la tua collezione cresce di giorno in giorno e con pezzi sempre piu' belli !
ciao marco [264