Ha un aspetto vissuto ma dignitoso, č venuta bene. Aspetto la tedesca, non Ingrid, la bomba!!!!
Visualizzazione Stampabile
Ha un aspetto vissuto ma dignitoso, č venuta bene. Aspetto la tedesca, non Ingrid, la bomba!!!!
Anche quest'anno io e Luca abbiamo passato la Pasqua sull'appennino Modenese ma viste le condizioni di salute di Luca abbiamo potuto fare una uscita con nostro cugino solo lunedi 25.
Abbiamo trovato il nostro primo elmetto! Un M42 messo abbastanza male. L'elmetto č stato trovato tra i resti di un deposito crollato e quindi sotto alcuni strati di mattoni e sassi. L'assenza dell'interno e la rottura dell'elmetto mi fa pensare che sia stato utilizzato per scopi diversi da quelli canonici. A supporto di tale tesi, nell'elmetto abbiamo trovato un grumo compatto composto da ex-castagne.
(č quell'ammasso che prende in mani Luca alla fine del filmato)
Comunque non possiamo lamentarci. [204
Adesso procederņ con la pulizia, qualche suggerimento?
[attachment=4:fe1a3xb4]elmo3.jpg[/attachment:fe1a3xb4]
[attachment=3:fe1a3xb4]elmo2.jpg[/attachment:fe1a3xb4]
[attachment=2:fe1a3xb4]elmo1.jpg[/attachment:fe1a3xb4]
[attachment=1:fe1a3xb4]elmo5.jpg[/attachment:fe1a3xb4]
[attachment=0:fe1a3xb4]elmo6.jpg[/attachment:fe1a3xb4]
[youtube:fe1a3xb4]0SZw88qUZLs[/youtube:fe1a3xb4]
senza parole!!!!!!!!!!!un anno davvero fantastico!!!!!!!!!!!complimenti!!
Dovevi vedere quando abbiamo capito cos'era! Io sono ancora scioccato... [17Citazione:
Originariamente Scritto da il recuperante88
[quote=Der Adler Luca]Dovevi vedere quando abbiamo capito cos'era! Io sono ancora scioccato... [17[/quote:286rlbli]Citazione:
Originariamente Scritto da "il recuperante88":286rlbli
L'emozione deve essere stata forte.
Me lo immagino, ormai č diventata cosa rara reperire elmetti! [1495
Almeno vengono buone le castagne? [17
Complimenti vivissimi per l'elmetto! Saluti Lukino
Grazie ragazzi. E' stata una grande soddisfazione [1495
Ora l'elmetto č nell'acido ossalico.
Vediamo cosa viene fuori anche se, viste le pessime condizioni generali, non penso che avremo qualche sorpresa.
BEI RITROVAMENTI bravi ciao
complimenti!!!!! [17