[264Citazione:
Certo Pie,non appena arriva.
Queste sono le foto del venditore.
Sicuramente Bigget ci darà* una manoCitazione:
Qualcuno ha idea del produttore?
Visualizzazione Stampabile
[264Citazione:
Certo Pie,non appena arriva.
Queste sono le foto del venditore.
Sicuramente Bigget ci darà* una manoCitazione:
Qualcuno ha idea del produttore?
mi trovo d'accordo con Ben: anche per me è riconducibile a Bruder Schneider
Bkg
Citazione:
Originariamente Scritto da BKG
Azz,nemmeno l'avevo visto quel post [142
E chi è sto produttore?Rinomato o meno?
Grazie Matteo [264
quand'è che ti comprerai almeno UNO dei 2 libri fondamenti sulle fibbie? [916
la fase da neofita l'hai passata da un bel pò! [17
A dire il vero c'ho German Belt Buckles di Peter Nash( [249 ),ma non ho trovato risposta al mio dubbio!
si vede che abbiamo religioni diverse ! [17
a pag 78 dell'Angolia c'è una fibbia BS che potresti comparare...
Bkg
La fibbia è arrivata e mi piace un casino.Le foto che ha fatto il venditore non sono realistiche,la fibbia è molto più scura,ma l'effetto sul cinturone è disarmante,sempliucemente stupendo!
Domani cmq la guardo bene alla luce del sole,magari è veramente blu come nelle foto del venditore....ma va bene così!
Metto un unico scatto,dovrebbe bastare.
Notevole l'Adler,davvero notevole:
[attachment=0:1s28x9fy]Z 002.jpg[/attachment:1s28x9fy]
Che bello questo scatto da questa angolazione mi fa impazzire [151
Complimenti per la fibbia gianca, stupenda [264
Grazie Pie,questa foto piace molto anche a me [249
Fibbia notevole + cuoio notevole + foto notevole = [264