è sfido che non mi hai beccato Marpo, io ci sarò domani Domenica. Banco di tre metri, però se c'è posto e non mi scoccia farlo monto quello di sei. Vedo un pò domani quanta roba ho da buttare sul banco.
[00016009
Visualizzazione Stampabile
è sfido che non mi hai beccato Marpo, io ci sarò domani Domenica. Banco di tre metri, però se c'è posto e non mi scoccia farlo monto quello di sei. Vedo un pò domani quanta roba ho da buttare sul banco.
[00016009
Sono tornato adesso, chiamarla fiera è esagerato (son 4 bancarelle). I venditori erano più o meno gli stessi di Bologna, di positivo c'erano i mezzi tutti americani e un camioncino che vendeva salumi e formaggi [icon_246 Ho fatto anche delle foto che poi posterò [00016009
Beh, ieri non erano 4 bancarelle. Io ho contato una quindicina di espositori, tra grandi e piccoli.
Le cose migliori e piu' a buon mercato erano per terra. [264 PaoloM
Che non sia un grandissimo mercato si sa, ma il posto è bello, la strada per andarci è bellissima e offre bei paesaggi. A me sinceramente farci un giro una volta l'anno piace.
[00016009
AH! Dimenticavo, ho conosciuto anche umile.
[00016009
Questi erano i mezzi
[attachment=5:m19i3n3j]000_0025 [Risoluzione del desktop].JPG[/attachment:m19i3n3j]
[attachment=4:m19i3n3j]000_0023 [Risoluzione del desktop].JPG[/attachment:m19i3n3j]
[attachment=0:m19i3n3j]000_0026 [Risoluzione del desktop].JPG[/attachment:m19i3n3j]
[attachment=3:m19i3n3j]000_0021 [Risoluzione del desktop].JPG[/attachment:m19i3n3j]
[attachment=2:m19i3n3j]000_0024 [Risoluzione del desktop].JPG[/attachment:m19i3n3j]
[attachment=1:m19i3n3j]000_0022 [Risoluzione del desktop].JPG[/attachment:m19i3n3j]
[00016009
Ecco il mio contributo
marinaio giapponese
il mio banco
Grazie per le belle foto ragazzi [264