veramente bello !!!!! [264
Visualizzazione Stampabile
veramente bello !!!!! [264
Ciao antigone!
visto che la pazienza paga? aggiungo anche i miei complimenti,veramente un bel elmo! non come certe ciofeche fatti passare per originali!
bravo!
[264 [264
complimenti davvero un bel elmo [264
Bellissimo regalino.............
ciao
Davvero un bel pezzo!
Molto bella la verniciatura e la decal, ed ottimi anche i componenti interni.
Complimenti!
per adesso ci capisco poco di elmetti ma questo é perfetto [264
domanda, dove devo rivolgermi per un "regalino" cosi??? [icon_246 [icon_246
bomba57