Re: Sempre sulla Gotica....
Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
La situazione nella quale si sono trovati Enzo-Luca ed i loro amici non è stata facile e resta comprensibile la decisione presa sul posto. Ignorando la reale natura dell'oggetto prima di lasciarlo in bella vista meglio occultarlo. A questo punto possono attivarsi presso i loro amici (come mi pare di leggere che abbiano fatto) per spiegargli la situazione (ed anche perché è bene che la riconoscano se ne trovano delle altre!) e visto che loro sono pratici dei luoghi visitati far sì che la carica in oggetto possa venir rimossa dagli artificieri bonificando la zona a beneficio di tutti. [264
Ancora una volta si è rivelata la enorme potenzialità* del Forum nella raccolta rapida di informazioni che in casi come questo sono preziose per garantire l'incolumità* di tutti!
Ragazzi, tenete sempre la testa sulle spalle ed agite al meglio, è quanto ci si aspetta da degli studiosi-raccoglitori di militaria che frequentano World War! [264
Riccardo
Quoto, ci penseranno i parenti che abitano lì a segnalare il luogo alle autorità*. Perchè deve andarci Enzo che è in provincia di Milano mentre loro sono già* lì. Anzi è grazie a lui che ha postato le foto che si è scoperto che questa è una mina, io non lo criticherei. [00016009
Grazie Riccardo e Fabio, avete capito perfettamente il quadro della situazione. Mi era venuto il dubbio che con la mia lingua italo-brianzola fosse impossibile fare capire la situazione nella quale mi ero ritrovato.
Comunque confermo ancora una volta che ho avvisato della pericolosità* della mina le due persone che l'avevano trovata e, questo l'aggiungo ora perchè solo adesso ho avuto l'email di conferma, ci penseranno loro a segnalare la cosa a chi di dovere.
Citazione:
Originariamente Scritto da EnzoLuca
Comunque confermo ancora una volta che ho avvisato della pericolosità* della mina le due persone che l'avevano trovata e, questo l'aggiungo ora perchè solo adesso ho avuto l'email di conferma, ci penseranno loro a segnalare la cosa a chi di dovere.
Ottimo!
Adesso starò più attento quando giocherò coi "dadi" trovati nel bosco! [126
Certo ne avevano di fantasia i produttori di ordigni bellici! [15