Caro Andrea ,di queste overdose ne vorrei tutti i giorni, tanto tanto male direi che non fanno.Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Continua Peo, mandami in overdose...... [17 [264
Visualizzazione Stampabile
Caro Andrea ,di queste overdose ne vorrei tutti i giorni, tanto tanto male direi che non fanno.Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Continua Peo, mandami in overdose...... [17 [264
Dici Andrea? Mi sà* che hai ragione!!! [icon_246
Pensa che sono tornato mercoledì scorso da Monaco e dopo aver visto tanti aerei... sabato, pomeriggio preso da una crisi di astinenza aereo-volatoria, ho preso il mio velivolo e ho fatto il mio volo più lungo...2 ore e mezza senza scalo!!!!!!
Sono andato da Venezia fino quasi a Firenze andata e ritorno!!!
Volo stupendo sull'Apennino tosco-emiliano!!!
Domani vedo se riesco a postare il resto delle foto....vi piacerebbe vedere un Messerschmitt Bf 109 della serie E (Emil)????
[00016009 [00016009
Non vorrei avere delle rogne con l'accusa di essere uno spacciatore!!! [204 [126 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da 183°
183° sia brividi che una certa frenesia!!! [1334
Però devo dire che con il 262 e il 163 almeno Hartmann, Marseille e Molder hanno poco a che vedere! [204
Ma forse con il prossimo caccia si!...sempre che riesca a postare...ho mandato in overdose anche il topic!!!! [argh [974
Scusami ma mi sono lasciato trasportare dall'entusiasmo;Hartmann ha ottenuto la conversione sul 262 ma aveva cuore e amici nello JG52 quindi sempre fedele al suo ME109 KARAJA,mentre Marseille non avrebbe potuto essendo morto in azione nei cieli dell'Egitto il 30 settembre de 1942,idem per quanto riguarda Molders morto pure lui nel 42. [142 [0008024Citazione:
Originariamente Scritto da Peo
Ottimo servizio fotografico, con tante foto e fatte bene [264
Ti ringrazio per i complimenti Luciano e con te gli altri amici forumisti! [17
Di foto ne avrei ancora una ventina...mi sapete dire come fare quando il file è troppo carico?
Forse quando subentrerà* la seconda pagina del topic potrò postarne ancora? [137
bella gita Peo, complimenti anche da parte mia per le foto.
conosci questo di museo???
http://www.museodellaria.it/It/index.htm
Ciao pinuccio.
PS: per le foto le devi ridimenzionare con un programma di grafica tipo Corel PHOTO-PAINT. [264
stupendo museo e belle foto
Troppo belle le foto e sublime il museo,e eccelso il fotografo,congratulazioniiiiiiiiiiiiii. GIOVA [264 [264 [264 [264 [00016009
Non è che devi ridurre la dimensione delle foto ?..Citazione:
Originariamente Scritto da Peo