Arriviamooooooooo!!!
[17
Visualizzazione Stampabile
Arriviamooooooooo!!!
[17
qualche reduce o ancora tutti in Osmiza a riempirsi la panza? [17
Com'era? il tempo qui a tenuto, contro ogni previsione!
Aspetto con ansia vostre foto della mostra. MAX
Tempo misto: coperto, vento, diluvio mentre eravamo a pranzo e per parte del ritorno, sole.
Io ho mangiato goulash di selvaggina con polenta e contorno di verdure miste, gibanica e teran. Gli altri.... non faccio la spia, io! [255
Io ho trovato delle bottiglie da scavo, alcune piccoline e una grande con lo stemma del Lloyd Austriaco. Sono a bagno in lavandino.
Le fotograferò quando saranno un po' più pulite.
Non ho fotografato il mercatino ma solo il forte.
2
3
Il forte è davvero bello, dovrò andarci prima o poi.
Ma ...mi pare di scorgere un altro volto noto...sembrerebbe il famigerato Plinio! [1495
4
5
6