Andrea, aggiungo un'altra foto scattata assieme a quella che hai integrato nel bellissimo articolo e che mi ero dimenticato di mostrarti.
Visualizzazione Stampabile
Andrea, aggiungo un'altra foto scattata assieme a quella che hai integrato nel bellissimo articolo e che mi ero dimenticato di mostrarti.
ed anche questo bel ritratto dal Bundesarchiv
Interessanti integrazioni Matteo, sulla prima foto faccio un po' fatica ad individuare i monogrammi presenti sulle spalline.. [icon_246 , l'altra la conosco ed è molto tosta, l'alteart è strepitoso!! [15
La solita "solfa" solamente sto giro benpresentata....... [146
Bel lavoretto quasi quasi mi arruolerei volontario nella GD........ [15
in effetti ... [17Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
credimi sulla fiducia, è stato un regalo quando ho preso l'altra postata sopra: sono sempre loro, i brutti ceffi del gommone di prima [249
fantastico!!! andrea fantastico !!! [17
Ciao a tutti!
Purtroppo il mio tempo non è molto e vengo sul forum quando posso.
Complimenti per il materiale e per le foto postate! Come sempre al top della gamma! Come anche Mulon, così anch'io ho avuto occasione di vedere la collezione di Andrea svariate volte ed anche per me è sempre un piacere!
Tra l'altro, conosco discretamente la storia del reggimento Grossdeutschland in quanto ha combattuto in diverse importanti battaglie del secondo conflitto mondiale.
A presto
Terry
PS: so per certo di avere delle foto scattate in battaglia di appartenenti a questa unità*. Appena le trovo e appena ho un attimo di tempo le posto in questo topic
[argh ...in formato digitale oppure......Citazione:
Originariamente Scritto da Terry
Foto presa dal archivio federale tedesco.
Mi trovo d'accordo con Terry: dal vivo ancora meglio che in foto [264
bkg