andrea attenzione ; il riferimento al fine guerra era al mio deumer .
Visualizzazione Stampabile
andrea attenzione ; il riferimento al fine guerra era al mio deumer .
Noto! che anche da uno scambio di opinioni tra me e Matteo,su questo distintivo! non è stato sufficiente a capire.......
allora..... il distintivo in questione è falso!! basta vedere l'originale postato da Matteo e si capisce tante cose.....
la differenza di costo tra un originale ed una copia ? il problema è che non te lo vendono come copia! quindi.......
il timbro a mio parere non è originale!
l'attestato potrebbe essere anche originale,ma a questo punto! bisogna fidarsi?
personalmente lascerei tutto dovè!
[264
Bah credo che ormai ci sia ben poco da capire...purtroppo è una bella patacca!! E per fortuna questa volta non l'ho comprato, in quanto se l'avessi preso, l'avrei rivenduto si, ma come copia quindi perdendoci quasi il 100% del prezzo.
Infine qualcuno mi puo chiarire il perche su questo tipo di schild si deve guardare sempre la parte destra? (quella segnata da panzer) perche siccome vorrei comprare un bel krim originale, vorrei avere qualche aiuto per non incorrere in truffe.
Krazie!
quoto enrico [264
X Fiorenzo: i Krim sono gli scudetti più comuni. Non costano neanche follie. Se hai occasione di andare a qualche fiera sono sicuro che ci sarà qualcuno del forum pronto a consigliarti. Altrimenti, te li segnaleremo privatamente [264
Il particolare che ti ho segnalato,riguarda esclusivamente al tipo di scudetto che hai postato! ogni scudetto marcato o non,nelle copie presentano dei difetti ,sia di stampa,nel disegno,nel materiale,alcuni copiati da pezzi originali,la bravura stà* proprio nell'individuare la pecca! altri sono puramente di fantasia,e questi abbastanza riconoscibili.
Prima di comprare! ti consiglio di documentarti bene! libri e passione,alla fine portano dei buoni frutti!
[264
Matteo! ben vengano questi scambi di opinioni,almeno non si assiste alla solita monotia del " bello,complimenti......."Citazione:
Originariamente Scritto da Panzerbär - BKG
e poi si impara!
[264
Esiste un libello sui Krim di Sasha Weber. Io ho la versione tedesca, ma credo esista anche quella inglese. E' un buon punto di partenza.
Aggiungo una foto del mio attestato con foto del portatore.
[257
Bella foto!
bella foto, meno il taglio di capelli [17