Ho telefonato a quello non indicato dalla freccia.......Citazione:
Originariamente Scritto da Pelatòn
Visualizzazione Stampabile
Ho telefonato a quello non indicato dalla freccia.......Citazione:
se non si è arrabbiato allora buon per lui, io adesso vado a letto, perchè domani sarà* una giornata di quelle lunghe, buonanotte
620 euro un "affare" [icon_246 il "signore" sulla sinistra mi sembra di averlo già* visto da qualche parte..
Premesso che non conosco i 2 signori in foto... sinceramente io penso non sia corretto giudicare un venditore e non un oggetto in un forum di militaria, mettendo tanto di foto. Bisognerebbe sempre giudicare gli oggetti e non chi li vende. Aldilà* delle amicizie personali e non.
Visto che così non è, mi asterrò da ulteriori commenti perchè adesso non sarebbe più un commento ad un elmetto ma una critica a un oggetto venduto di cui conosciamo tutto tranne delle buone foto.
Pb
....sta storia mi sa tanto di pesce d'aprile in ritardo ( o in anticipo....)... [icon_246
Anzi, a scanso di qualsiasi equivoco, il post di Panzerbar mi fa pensare che è utile chiarire a tutti chi sono le persone della foto: quello indicato con la freccia è il nostro Amministratore Norby, che non mi risulta "spacci" elmetti contraffatti, e l'altro è il nostro utente Picone, anch'esso persona di provata serietà* (beh, forse con qualche limite, ma insomma.... [257 )
grazie Piesse,
allora perchè 'sta cosa? In effetti siamo un poco tardi per un pesce d'aprile...
A me non piace questo sistema e visto che sono uno dei moderatori di questo thread,
se l'argomento non torna immediatamente nei cà*noni normali, lo chiudero'.
Cosa c'entra mettere le foto di persone?Stavamo parlando di un elmetto. [142 PaoloM
Adesso sono curioso di vedere come ne esci da qui????Citazione:
ok subentro io, sì, in effetti è un pesce d'aprile, mettiamola così, e visto che ci ho messo la mia faccia pensavo che anche a mulon la cosa apparisse chiara , come poi è stato.....a norby l'avevo promesso, mi sembra che appaia evidente lo scherzo, o no?
quanto alla mia provata serietà*...beh lì ci sarebbe sempre molto da discutere....ma vedo che compaiono elmi talmente assurdi ultimamente che ho voluto mettere pure questi, ne potrebbe nascere un topic serio su come si falsifica un elmetto, ovviamente su come lo si falsifica bene, mica così.....