Re: Piacevole giornata (Beretta - Gardone V.T. / BS)
Caspita quanti modelli diversi di M12!!! Per non parlare di tanti altri giocattoli che non ricordo di avere visto nemmeno in fotografia!!! Quante chicce golose!!! A questo punto aspettiamo ansiosi il reportage in home page! [264
a saperlo ci si poteva vedere visto che abito ad alcuni km dalla fabbrica, sara per la prossima,ciao.
gnaro
[1495 [1495 Un'esposizione fantastica!!!!!! Ma è aperto anche al pubblico o solo a pochi fortunati con permessi speciali? Io ho visto il museo di Terni, ma una roba come questa è incredibile. [00016009
Giusto per far chiarezza, il Museo privato della famiglia Beretta NON E' aperto al pubblico..
Giornata memorabile
e tutto grazie a Viper ed al suo collega, persone squisite con una gentilezza d'altri tempi
encomiabile l'aiuto avuto dalla Beretta e la pazienza avuta dal nostro accompagnatore che
ha subito le nostre voglie represse...
da parte mia solito servizio appena vedo fisicamente Carlo ci sono oltre 200 foto disponibili
Finalmente ho potuto vedere pezzi "mitici"
Un nodo alla gola nel vedere la "34" ed il "91" appartenuti al Duca d'Aosta.....
grazie a tutti
Giò
Grazie Gigi per il piccolo anticipo con queste belle foto [264 e come dice anche Giovanni, una giornata indimenticabile :P :P
Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Giusto per far chiarezza, il Museo privato della famiglia Beretta NON E' aperto al pubblico..
Vero, bisogna contattare la Beretta e concordare la visita, se non ricordo male possibile solo il lunedì, dando i nominativi dei visitatori.
Una volta non era difficile, adesso non so se la procedura è divenuta più complessa.
Stefano
Ciao, grazie alla cortesia di uno dei magnifici cinque ho potuto vedere in anteprima buona parte delle foto scattate e mi mangio ancora di più il fegato per non aver potuto partecipare. Se per caso ci sarà una prossima volta, pure in barrella, assolutamente devo riuscire a venire.
Tra l'altro, conoscendo un poco il soggetto, non ho capito se mi ha passato le foto per farmi un piacere oppure per un recondito piacere suo di vedermi soffrire per la mancata presenza.
Gigi, tu che lo conosci quale pensi sia la verità ?