Molto bello, semplice e usato quanto basta [264
Visualizzazione Stampabile
Molto bello, semplice e usato quanto basta [264
bell'elmetto Mulon! mi piace un sacco [264
Grazie ancora [264
Foto di rito in vetrina:
[attachment=0:1rcjybew]SS.jpg[/attachment:1rcjybew]
quoto davvero bello [264 prima o poi ne cerco una cosi anche io . i 42 mi piacciono di piu' senza decal,forse hanno meno valore, ma a me piacciono cosi' [00016009Citazione:
Originariamente Scritto da coloniale
Grazie Marv,mi fa piacere che sia anche di tuo gradimento.
Bello bello....complimenti Mulon!!!!
[264Citazione:
Originariamente Scritto da Grunf56
Bello Giancarlo,i miei complimenti. [264
[264Citazione:
Originariamente Scritto da Waffen