Ottimo Nicola non vedo l'ora di avere notizie [264
Visualizzazione Stampabile
Ottimo Nicola non vedo l'ora di avere notizie [264
Citazione:
Originariamente Scritto da coloniale
Ciao, anchio anni fa avevo una piccola camera oscura x hobbi, per via dello sviluppo la vedo dura , forse qualche laboratorio professionale che fa ancora sviluppo manuale. Ho provato a
cercare e ho trovato qualche informazione sulla pellicola Pancromatica su questo link:
http://motion.kodak.com/US/en/motion/Pr ... ight_on_16
/16mm_Film_Products/Post_Production_Films/7234.htm
Ho notato anche che la camera monta un filtro giallo che consente una correzione parziale di un'eccessiva quantità* di blu nella fotografia aerea in bianco e nero e nelle riprese cinematografiche.
Scusami hai provato ad alimentare la camera per vedere se funziona ? potresti postare una foto del rullo dal lato che la pellicola viene esposta.
Facci sapere quado sai quacosa.
Berto [00016009
ciao Berto , non ho ancora provato ad alimentarla , ora sono via per lavoro , ma quando torno penso che proverò
ciao e grazie delle segnalazioni!