Re: M40 Q66 nd "chicken wire" Finalmente!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
..volendo potresti completarlo installando una pelle originale che comunque dovrebbe avere un grado di usura consono al pezzo. Pezzo molto bello. [264
Quoto, in quanto presenti i rivetti e cerchioni originali ma ovviamente facendo particolare attenzione a non rovinare la patina internamente. All'eventualità* il lavoro dovrebbe farlo una persona che ha già* esperienza..
Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Molto bello [264
Io lo lascerei così come dice Giancarlo
Ciao,
Bell'elmetto! [264
Io quoto Cocis49 e Mulon. [264
Peccato che non abbia l'interno, ma comunque un bellà*ssimo elmetto con una bella patine.
Luis
Non posso che concordare con i ben più esperti forummisti che hanno parlato finora: bel pezzo e con un'aria ancora combattiva. [argh
Parere personalissimo non lo toccherei per niente.
Che wire fantastico! [257 è da un pò che ne cerco uno così...complimenti!!!! comunque sia sono daccordo al 100% con gli altri nel lasciarlo così com'è...........io personalmente lo metterei in vetrina così e non lo toccherei più....ma è solo un parere personale [17
Grazie ancora a tutti!! [257 [264
Beh mi sono convinto a lasciarlo così, per ora.. [00060034
Almeno il liner però ce lo vorrei mettere.. [110.gif
Solo come diceva Heerx ci vogliono mani esperte per fare una cosa del genere, io non mi azzarderei mai a farlo.. [142
Dunque un aiuto sarebbe ben accetto.. [1334 [0008024
Ancora grazie a tutti.. [264
P.S.
Ho ricevuto qualche email riguardo l'elmetto.. [204
Ci tengo a dirlo pubblicamente una volta per tutte..Da casa mia non si muove!! [197
Ciao ciao,
Andrea. [264
se lo tocchi non vale più niente.
Lascialo così, al massimo lavalo con uno straccio e saliva, stando attento a non muovere la rete. Poi nel tempo analizza e valuta se rimetterci solamente una pelle.
Magari aspetterai anni prima di trovarla e magari la lascierai vicino all'elmo.
Per ora non toccarlo. [264
Tosto. [00016009
Citazione:
Originariamente Scritto da odilo
se lo tocchi non vale più niente.
Lascialo così, al massimo lavalo con uno straccio e saliva, stando attento a non muovere la rete. Poi nel tempo analizza e valuta se rimetterci solamente una pelle.
Magari aspetterai anni prima di trovarla e magari la lascierai vicino all'elmo.
Per ora non toccarlo. [264
Tosto. [00016009
Come dicevo non ho alcuna intenzione di rimuovere la rete o di pulirlo.. [264
Una pelle adatta l'avrei già trovata..
Prima di prenderla però mi riguarderò un pò in giro, non si sa mai che spunti qualcosa di più adatto! [icon_246
[00016009
Allegati: 2
L'altro giorno osservando bene l'elmetto mi è scappato l'occhio su questa cosa.. [1334 [126
Guardate queste immagini..
Non so che dire perchè di soggoli non ci capisco tanto.. [icon_246
Che ne pensate??! [137
Notate niente?? [137
Andrea. [264
ciao, mi sembra di vedere dei numeri......delle volte nei soggoli si trova incise sigle che fanno riferimento a reggimenti....però se puoi inserisci foto più dettagliate cosi da valutare meglio.