in antrepima ho avuto questa imbeccata dal mio spacciatore.............
è della AGM e uscirà*, dicono, a dicembre!!!!!!!!!!e vai...............
ometto il link per ovvi motivi di regolamento
ancora niente prezzo
Visualizzazione Stampabile
in antrepima ho avuto questa imbeccata dal mio spacciatore.............
è della AGM e uscirà*, dicono, a dicembre!!!!!!!!!!e vai...............
ometto il link per ovvi motivi di regolamento
ancora niente prezzo
rettifico........dicono anche il prezzo.....il cambio lo fate voi
Material : Partial Steel made and will be wood stock ( not plastic stock as photo)
- I just got the photo from ST agent company, he say AGM want to set the retail price at around 510 USD ( not include shipping cost ) . May be released on Dec 2009
Weight: around 7.5 KG
Eh no, allora va zavorrata fino ad arrivare a 12 kg per essere "reenactabile"! [0008024 [icon_246
Davvero bella!!!
[257 sehr schön
Bellissimaaa! [151
Ho sempre desiderato possederne una, da quando l'ho palpata sotto naja... [icon_246
Chissà* se e quando arriverà* da noi....
Ma questa roba si può acquistare via internet o ti chiamano i doganieri con i Carabinieri a fianco? [137
bellissima!
Centerfire, hai "centrato" l'inghippo...fai conto che io ho una walther p38 a gas ferma da 4 mesi alla dogana di bologna perchè i solerti doganieri sono convinti che possa essere convertita in arma vera... [17 [17 [17 [17
...
lascio a voi eventuali commenti... [1334
Simili problemi li ho risolti presentandomi in dogani io con i carabinieri al fianco...ovvio servono gli amici dall'arma che hanno voglia di seguirti...
"Teoricamente" se tutto è in regola e il giocattolo porta il marchio CEE sulla confezione basterebbe per lo sdoganamento il problema di certa gente troppo zelante...bhè sarebbe troppo facile eliminarli o denunciarli per abuso d'ufficio...
Bella mi piace parecchio.
Ma che cos'è la dogana di Bologna, dici in aeroporto? [00016009
ragazzi........l'AGM parla di uscita per dicembre 2009!!!!!!!!!!
già* la dogana..............il problema più grosso e se ti vedi lievitare il costo con le spese doganali......... [916