Re: APPELLO: LE BUCHE SI CHIUDONO!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da MarcowebII
Dalle mie parti, Linea Gustav, qualche tempo fa una mucca ha messo la zampa in fallo su una di queste buche e se l'č rotta. Risultato: se ti beccano i pastori in quell'area ti corrono dietro con il forcone. Complimenti agli idioti.
Cofermo in toto.
Anni di ottimi rapporti con gli abitanti di alcune colline vicino a Cassino che avevano capito il lavoro ed il rispetto messo nella ricerca, rovinati da una banda di mascalzoni.
Comunque gli scavatori "seri" sanno i loro nomi e da dove vengono [192
Maur [1535
Citazione:
Originariamente Scritto da Sturm
un ottimo appello. Io sono proprio uno di quelli che si diverte a sventrare km quadrati di bosco. Grazie.
Funghi? tartufi?
Spero prorio che tu raccolga uno "SPOLETTA FALLOIDES" [1535
FACCI IL SUGO E POI DIMMI COME E'
maur [15
Citazione:
Originariamente Scritto da von senger
Citazione:
un ottimo appello. Io sono proprio uno di quelli che si diverte a sventrare km quadrati di bosco. Grazie.
Funghi? tartufi?
Spero prorio che tu raccolga uno "SPOLETTA FALLOIDES" [1535
FACCI IL SUGO E POI DIMMI COME E'
maur [15
Guarda la steatosi epatica necrotizzante te la lascio pure... se poi sono spolette falloidi, ti inviterei a provarle che sono anche belle ergonomiche... [257
Citazione:
Sturm, stai scherzando vero? eh vero, eh? noooo? .....
Signori... evitiamo di andare oltre con gli "auguri" (e anche con gli "inviti").
Manteniamo il topic nei "giusti" binari. Grazie.
Se dovessi beccare sul posto qualche minorato mentale che lascia buche aperte la chiamata alla guardia forestale la faccio io e mi assicuro personalmente che tale animale(senza offesa agli animali) non possa allontanarsi dalla zona!!!!! [1535 [192 [213
Citazione:
Originariamente Scritto da andreab
Se dovessi beccare sul posto qualche minorato mentale che lascia buche aperte la chiamata alla guardia forestale la faccio io e mi assicuro personalmente che tale animale(senza offesa agli animali) non possa allontanarsi dalla zona!!!!! [1535 [192 [213
[17 1515!
http://www3.corpoforestale.it/flex/cm/p ... Pagina/204
Non ho parole !!
Cerchiamo di essere moderati e non fare i bimbi dispettosi.
Se il modo di ricerca di qualcuno č devastante ,nč risponderā* nei confronti dei proprietari e/o del Corpo Forestale.
In tutti modi manteniamo un profilo basso sul forum.
Quoto al 100 % Italien