Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 5
Re: possibile incontro
Ecco le foto che Sven Hassel mi ha chiesto di pubblicare; lo faccio solo ora in quanto continuo a lavorare fuori città* e torno a casa ben dopo la mezzanotte.
Credo che ti sia divertito e quando vuoi tornare avvisaci che non ci facciamo trovare!
Plinio
-
[17 belle foto e ben commentate Plinio- [17
-
Grazie, quasi venti anni da universitario non sono stati buttati via allora; inoltre studio alla scuola di Andrea58 [17
Plinio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da plinio
Grazie, quasi venti anni da universitario non sono stati buttati via allora; inoltre studio alla scuola di Andrea58 [17
Plinio
Mi dispiace Plinio , bocciato. Nella prima didascalia avevi promesso che sarebbe stata l'unica esibizione di gambette secche ma nell'ultima ti ripresenti a tradimento con anche una visione di interno coscia quanto mai poco sexy. Parlano tanto bene delle "mule" di Trieste e tu mi tradisci così?
Un sentito grazie invece per la prima foto, almeno non si vedono le facce [icon_246 [icon_246
Ma Sven non si vede, era sempre dietro alla macchina fotografica? Non che ci perdiamo niente comunque. Non avrei retto anche all'esibizione delle sue gambette. [255 [255
Comunque vergognatevi tutti, eravate partiti con tante manfrine culturali e poi il massimo che abbiate fatto è stato leggere i sottobicchieri [0008024 [0008024
-
Verooooo!
Ci siamo tutti... e manca proprio l'ospite d'onore!
Plinio! [204
-
Grazie Plinio per le belle foto da te postate,mi ci vedo anch'io. MAX [17
-
Citazione:
Originariamente Scritto da serlilian
Verooooo!
Ci siamo tutti... e manca proprio l'ospite d'onore!
Plinio! [204
"ambasciator non porta pena"
Il nostro Sven queste mi ha inviato e queste ho postato.
Appena avrà* finito il corso veloce di fotografia lo obbligheremo a degli autoscatti, meglio se in abiti "d'epoca".
Plinio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
... tu mi tradisci così? Comunque vergognatevi tutti, eravate partiti con tante manfrine culturali e poi il massimo che abbiate fatto è stato leggere i sottobicchieri
Dipendeva da me con Photoshop aggiungevo pantaloni feldgrau a me e a Mulon, oltre a caricargli la schiena di borracce.
Però queste sono le foto dell'inizio bevuta, immagina che quelle del "durante" e del "dopo" siano venute tutte storte e sfuocate [17
Comunque credo che ne abbia fatte altre, io volevo farne una di gruppo ma alla Risiera di San Sabba non ho creduto fosse il caso.
Plinio
-
"Ma se son vegnù ben"......Andrea58.... [00060029 [249
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
"Ma se son vegnù ben"......Andrea58.... [00060029 [249
Immaginiamo se inquadravano il lato peggiore, da far perdere il latte alle puerpere [argh [argh