Re: La nuova "casa" per le mie borracce!
non è che hai tempo di venire a milano dovrei sistemare casa ,complimenti bel lavoro
Citazione:
Originariamente Scritto da leon1949
non è che hai tempo di venire a milano dovrei sistemare casa ,complimenti bel lavoro
[00060034 [00060034 [264
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
come la vernici la parete ?
[137 [137 [137
Resta così!
Avevo pensato ad una roba UFO per lo sfondo,ma nemmeno lo dico....... [974
io l'avrei verniciato mimetico tipo zelth, a spruzzo gli dai un fondo giallo dunkelgelb, poi a mascherine copiate dallo zelth vero sempre a spuzzo gli dai il verde oliva e il marrone, elaborato sì ma di grande effetto finale; non mi piace tanto bianco.
E dopo è la vera volta che mia moglie mi lancia da casa....io avevo pensato a due decal.....ma ho rinunciato,resta bianco che rende di più [264
Pino,ma è il caldo che ti fa pensare ste robe [255 [255 [255 [255 [255
Citazione:
E dopo è la vera volta che mia moglie mi lancia da casa....io avevo pensato a due decal.....ma ho rinunciato,resta bianco che rende di più [264
no, le sto pensando per mè sul serio, prima o poi vedrai [icon_246
già*, ma che caldo che fà* :oops:
Citazione:
Citazione:
no, le sto pensando per mè sul serio,
prima o poi vedrai [icon_246
Non vedo l'ora Pino.....e con gli alimenti,come farai?Li hai messi in conto? [00060034 [00060034 [264
[quote=Mulòn]
Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da "Mulòn":1i2um5hx
no, le sto pensando per mè sul serio,
prima o poi vedrai [icon_246
Non vedo l'ora Pino.....e con gli alimenti,come farai?Li hai messi in conto? [00060034 [00060034 [264[/quote:1i2um5hx]
in che senso
Gianca hai fatto veramente un ottimo lavoro!!! Lo so che per le borracce faresti questo ed altro!
Magistrale il lavoro e ottime le spegazioni che hai dato sulla sua effettuazione...mi sà* però che hai omesso di rivelarci un piccolo particolare............chi hai murato dietro la porta?????? [icon_246 [argh [974
Citazione:
Originariamente Scritto da Peo
Gianca hai fatto veramente un ottimo lavoro!!! Lo so che per le borracce faresti questo ed altro!
Magistrale il lavoro e ottime le spegazioni che hai dato sulla sua effettuazione...mi sà* però che hai omesso di rivelarci un piccolo particolare............chi hai murato dietro la porta?????? [icon_246 [argh [974
Grazie Peo [257
Nono,non ho murato nessuno,anche se avrei qualche nome..... [icon_246 [icon_246 [icon_246