Grazie Panzerbar,ti sei ricordato anche di me,me ne compiaccio,vorrei scaricare la tua bellissima foto di MARIA TERESA,chiedo la tua autorizzazione per poterlo fare,comunque un bellissimo reportage. MAX [17 [00016009
Visualizzazione Stampabile
Grazie Panzerbar,ti sei ricordato anche di me,me ne compiaccio,vorrei scaricare la tua bellissima foto di MARIA TERESA,chiedo la tua autorizzazione per poterlo fare,comunque un bellissimo reportage. MAX [17 [00016009
certamente Max nessuno problema [264
da casa mia al centro di Klagenfurt, passando per la Slovenia e per il Loiblpass, senza pestare l acceleratore..... 1 ora e 50 minuti..... [chick [chick
passando per posti stupendi con un autostrada che funziona e senza pedaggi, unico neo un traffico intenso in zona Lubiana ma per il resto......
senza pedaggi,la plakette pero'.Citazione:
Originariamente Scritto da odilo
Si torna...io ci ho messo circa 2h 30' per 180 Km e rotti da casa mia al paesino dove stavo (tagliando per Unterloibl,Ferlach,St Margareten e avanti . Tu invece sei andato dritto su per Klagenfurt.
Sicuramente senza pestare,visto il mio mezzo ...
Pb
Ma la carabina con tanto di cannocchiale di chi era? [argh
si la vignetta ma anche e vero che in poco tempo me la son bene che ripagata nonostante il prossimo futuro aumento che mi aspetta ad inizio anno nuovo.
non ci sono paragoni tra pedaggi e costi di movimento tra Slovenia ed Italia.
Provate a fare un paio di volte Trieste Milano e viceversa...... [1495
E pensare che avevo una casa a Ferlach.....che bella zona che bella......
che scatole piene pero della morosa austraca che avevo.....mi sembrava di essere Alberto Sordi con i tedeschi..... [17 [17
Citazione:
Originariamente Scritto da odilo
Austraca [137 [137
[00060034 [00060034 [264
odilo ma alberto sordi,insieme a gassman,i tedeschi lo fucilarono.
(la grande guerra).