ci si vede domenica allora Stefano,
magari, se vuoi, ti porto da farti vedere qualche repro di Chen.
ciao
Edo
Visualizzazione Stampabile
ci si vede domenica allora Stefano,
magari, se vuoi, ti porto da farti vedere qualche repro di Chen.
ciao
Edo
Purtroppo no.Citazione:
Originariamente Scritto da EnzoLuca
Per motivi tecnici, legati alla impossibilità* "fisica" di presenziare, dobbiamo saltare questo interessante appuntamento.
Ringraziamo comunque l'organizzazione, che gentilmente ci ha comunque dimostrato disponibilità* per lo stand. Sarà* per la prossima!!!
Ci vediamo a Milano!!
Auguriamo a tutti i Forumisti un'ottima fiera!
Qui altre info: http://www.piacenza-militaria.com/
E....mi raccomando....molte foto!!!
WW
Amministratore
Confermo, io e Leon sabato mattina. Compreremo tutto noi lasciando i "domenicali" a bocca asciutta. [icon_246 [icon_246
Spero di ricordarmi delle foto ma tenete presente che sono notoriamente smemorato. Se però mi ricordo fotografo anche l'altra fiera.
Messaggio per i "domenicali":
perchè non fissiamo un punto e un orario dove trovarci per darsi una stretta di mano [257 e per consolarci del fatto che a causa di Andrea58 e di Leon non ci sia più nulla da comperare? [204
io ci sto!
Sabato :
Andrea58
Leon49
Marpo
Domenica :
Panzer65
Ranville
Skrewdriver?
Hetzer ?
Enzoluca
Edoariete
Citazione:
Originariamente Scritto da EnzoLuca
Possiamo trovarci verso mezzogiorno davanti all'entrata!
Guarda cosa mi tocca a fare per farvi socializzare, va bene vi lasceremo qualcosina. [icon_246 [icon_246
A sorpresa sabato mattina mi troverò anche io alla fiera...se vedete un rievocatore italico strano sarò quasi sicuramente io [257
Parli di fanciulli in kilt? Ma allora ci sarà* anche rievocazione?Citazione:
Originariamente Scritto da BlackWatch