Ciao Viper,per quel po che ti conosco se dici "Penso di sapere dove si trova" è perchè hai già* ben individuato il sito!Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Aspettiamo le foto!
[00016009 e in bocca al lupo.
Gianfranco
Visualizzazione Stampabile
Ciao Viper,per quel po che ti conosco se dici "Penso di sapere dove si trova" è perchè hai già* ben individuato il sito!Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Aspettiamo le foto!
[00016009 e in bocca al lupo.
Gianfranco
[argh da notare nella scritta ATTENZIONE ZONA non PROTETTAil non in piccolo.... [17 ...... forse i miopi erano sacrificabili [213
Ciao Gianfranco.. vediamo nei prossimi giorni se mi sto sbagliando o menoCitazione:
Originariamente Scritto da Gianfranco
Si, forse anche io so dov'è, in effetti per un certo periodo c'era un'officina o carrozzeria, non ricordo bene, comunque non mi sarei mai immaginato una cosa del genere, ho sempre pensato che fosse un piccolo ex rifugio AA , sempre che sia quello che ricordo io !!!
attendiamo ulteriori notizie !!
[00016009 [00016009
quasi tutti iu ricoveri hanno fatto sta fine, dalle mie parti molti sono dei garage privati, in altri c'erano fabbri, lavagisti ecc,
In pratica sono io l'unico che non sa dovè! Ho i miei amici fuori italia e non riesco a parlarciCitazione:
Originariamente Scritto da Leon
Molto interessante, attendo ulteriori notizie e foto [264
Davvero impressionante!!!!!! Se è quello che penso io, e credo quello che pensano anche gli altri, non avrei mai immaginato fosse così ben conservato all'interno!
Reix, ti ringrazio per avere avuto la pazienza di selezionare questa antologia per tutti gli utenti del forum.
Mi raccomando, non mollate l'osso, questi sono siti rari a vedersi, quei pittogrammi da soli sono già* quasi dei musei.. [264
spettacolare e sopratutto conservato bene ,doveste richiuderlo appena fotografato o qualche pirla troverà*
certamente gusto a scrivere sul muro suo disonorevole nome ciao