Tranquillo, anche il mio non è marcato ma ciò non toglie l'originalità* del pezzo; non tutti lo erano.
[ciao2]
Visualizzazione Stampabile
Tranquillo, anche il mio non è marcato ma ciò non toglie l'originalità* del pezzo; non tutti lo erano.
[ciao2]
Hallò!!!
Eccomi con il mio fischietto;
Modello in legno, oiginale, cordina intrecciata nera da SS rifatta.
Spero sia di vostro gradimento.
Saluti
Die Nadel
Grazie per l'integrazione Fritz! Mi sono permesso di modificare le foto che hai postato poichè troppo grandi in origine. Cerca di postare foto contenute tra i 600 e 800 pixel per poterle visualizzare correttamente. [264
Grazie dell'aiuto Herr X, cercherò di farle di un formato più piccolo la prossima volta [249
Saluti
Die Nadel
Altro oggettino preso a Bologna insieme al piastrino concustodia già* postati/discussi.
"Purtroppo" è periodo di vacche magre, e mi diletto a mettere in collezione oggetti interessanti e che si trovano a buon prezzo e, come nei due casi sopracitata, a davvero un prezzo imbattibile. [icon_246 [icon_246
Cmq eccolo qua, ora c'ho anche il fischietto:
[attachment=1:3ov0ky33]BO 007.jpg[/attachment:3ov0ky33]
[attachment=0:3ov0ky33]BO 008.jpg[/attachment:3ov0ky33]
Bello ed in buone condizioni , complimenti [264
Non disprezzarlo, il fischietto dei sottufficiali era più potente della paura del nemico e della morte. Intere generazioni di tedeschi sono state allevate ed addestrate così. Ed anche in tempi abbastanza recenti, io l'ho visto all'opera e fa miracoli.
Non so se ancora oggi faccia effetto, come dice Andrea (escluso quello dei vigili) [icon_246 [icon_246, ma il tuo è un bel pezzo [264
Io che disprezzo qualcosa??Ma se mi emoziono anche con una bella cinghia d'affardellameno..... [151
Semplicemente quando non ho soldi prendo roba che costa poco o nulla, come appunto il fischietto [icon_246 [icon_246
E' cmq un pezzo che mi serviva, dato che in futuro ho in programma i fare un sottuff.36.....
Che bel cifurel !
[257