Visualizzazione Stampabile
-
Re: Attentato a Kabul
Il Signore è il mio Pastore non manco di nulla.
Su verdi pascoli mi fa riposare,
ad acque tranquille mi conduce.
Se dovessi attraversare una valle oscura
io non ho paura perché Egli è con me
e mi tiene per mano...
Arrivederci, cari compagni di strada, arrivederci...
-
Onore ai caduti della Folgore che oggi hanno trovato la morte nell' adempimento del loro dovere e le mie più sincere condoglianze alle famiglie.
-
In momenti così tristi c'è veramente poco da aggiungere.
Quoto in pieno Andrea58 e ringrazio Furiere per la preghiera.
-
Folgore
Vorrei chiedere ai gentili Amministratori,come posso fare per spedire quando ci saranno i funerali dei nostri PARA' barbaramente uccisi dai kamikaze,un MP3 trovato su questo sito:www.brandolipo.com,e farlo pervenire nella chiesa dove si svolgeranno le ossequie,perchè e mio desiderio ricordarli cosi'.Ringrazio per la vostra disponibilità* e professionalità*. MAX
-
Re: Folgore
Scusa se mi permetto, ma gli avieri dell'Aviazione Imperiale Giapponese che nell'ultimo conflitto davano volontariamente la loro vita per il Giappone negli attacchi contro gli alleati non hanno niente a che spartire con questi... I primi combattevano certi della morte per l'Onore e la propria Patria, quelli di oggi si suicidano imbesuiti dall'ignoranza, dietro squallido compenso economico ai loro famigliari, e con promesse patetiche per la vita nell'aldilà*.
Scusa lo sfogo.
-
Onore ai nostri caduti e condoglianze alle loro famiglie...
possa il loro eroico sacrificio non risultare vano.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Massimiliano d'Asburgo
ONORE AI CADUTI DELLA FOLGORE,una pronta guarigione ai feriti,e con il cuore in mano che gronda di lacrime,CONDOGLIANZE alle famiglie che in questo momento piangono i loro CADUTI,TRIESTE tutta piange con l'ITALIA tutta,abbiamo portato la pace,e ci ringraziano con le bombe. AMICI l'ITALIA VI PIANGE IN LUTTO: MAX
quoto.
ONORE A VOI MARTIRI e un PENSIERO AI GENITORI.
-
Allegati: 1
Un abbraccio alle famiglie, con la speranza che sia davvero l'ultima volta...
[attachment=0:j40abmaw]lutto.jpg[/attachment:j40abmaw]
-
non ho parole perciò mi associo a quanto scritto da tutti voi .
-
Le più sentite condoglianze alle famiglie e onore a questi soldati che sono stati uccisi dai talebani, nello svolgere una missione d'aiuto alle popolazioni afgane...
Spero solo di non udire qualche discutibile individuo, gridare slogan come quelli che hanno offeso i caduti di Nassirya...