Se vai di domenica non è escluso che Blaster faccia un salto, ma non assicuro niente ancora. [249
Visualizzazione Stampabile
Se vai di domenica non è escluso che Blaster faccia un salto, ma non assicuro niente ancora. [249
Perchè non organizzare la prima mostra scambio tra utenti worldwar? Per "scambio" intendo scambio di materiale senza l'uso del "vil denaro". Insomma...un pò come si usava una volta..
Aggiornamento...
Sabato 10 ottobre 09
Mulòn
Ado
Marpo
Andrea58
Sven Haseel
Eniac
Decca
ShaolinX
Leon1949
Domenica 11 ottobre 09
Blaster Twins ?
Guarnere
ShaolinX
Ma ci saremo anche come stand???????
Ed il bivacco di manipoli come lo si organizza? Ricordatevi che non si può deludere il "comandante" e che a Ferrara il saluto romano è di rigore. O no? Non ricordo bene, vedrò il topic sullo scorso anno. [255 [255 [255 [255
ok, ci sarò anch'io sabato mattina e sarò particolarmente pericoloso per una lunga serie di motivi...Andrea contatta pure l'editore....
Aggiornamento
Sabato 10 ottobre 09
Mulòn
Ado
Marpo
Andrea58
Sven Haseel
Eniac
Decca
ShaolinX
Leon1949
Cocis49
Picone
Norby73
Domenica 11 ottobre 09
Blaster Twins ?
Guarnere
ShaolinX
Per Picone: pericoloso per chi? [17 A Proposito, fondina beretta 34?
Per la pubblica decenza ed il decoro del forum [255 [255Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
con me di solito il rischio è questo.....per la fondina ho trovato solo rottami indegni......
peeeenso di essere presente il sabato verso primo pomeriggio NON in divisa come invece ero solito fare :) e solo per salutare gli amicicicici niente acquisti :)
ci vedremo tutti in fiera ciaooooo
Se c'è qualcuno di TS e/o zone limitrofe che ha bisogno di un passaggio....beh,faccia un fischio.
Al momento son solo, "la mia compagna di viaggio abituale" Von Krafen non sarà* dei nostri sta volta e son praticamente asolo in auto al momento.
Per cui se qualcuno vuole un passaggio..... [257