Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cosa ne pensate?
Citazione:
Originariamente Scritto da Peo
Mi sembra che episodi del genere accadano sempre più spesso ultimamente!
E se prendessero di mira un intero mercatino dei recuperanti.......mi dite dove troverebbero le galere per tutti quegli incauti venditori ed acquirenti? [137
senza andare dai recuperanti ...basterebbe andare a Milano a militalia ,o a Bologna o in qualsiasi fiera , dove ti vendono le baionette senza denuncia! loro sono incauti venditori ma tu che la compri non avendo un porto d'armi e sopratutto senza richiedere la provenienza che ti servirà in seguito per la denuncia , non sei un "incauto" ma solamente uno sciocco... [974
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Peo
E se prendessero di mira un intero mercatino dei recuperanti.......mi dite dove troverebbero le galere per tutti quegli incauti venditori ed acquirenti? [137
Ciao, bravo! nel caso non ci avessero ancora pensato.......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da walter nowotny
Domanda: che fine farà* tutto quel ben di dio ?
In linea di massima...
La PG deposita le armi presso l'Ufficio Corpi di Reato del locale Tribunale, dopodichè il PM può chiedere una perizia.. una volta terminato l'iter giudiziaro a sentenza definitiva, il Giudice può disporre la restituzione o la distruzione di una parte di esse.. dopodichè generalmente vengono inviate presso il CERIMAT dell'Esercito per essere distrutte tranne quelle di particolare interesse storico e collezionistico, le quali, una volta esaminate possono essere inviate ad un museo...