Gran bella mostra con moltissimi banchi. Purtroppo la mostra alll'Ergife viene stranamente un pò snobbata dai collezionisti del nord...forse perchè da Bologna in su ne fanno una a settimana! Vale comunque la pena di visitarla.....
Visualizzazione Stampabile
Gran bella mostra con moltissimi banchi. Purtroppo la mostra alll'Ergife viene stranamente un pò snobbata dai collezionisti del nord...forse perchè da Bologna in su ne fanno una a settimana! Vale comunque la pena di visitarla.....
Soprattutto per la presenza di alcuni espositori di mia conoscenza ... [255 [255 [255 [255