Allegati: 3
Re: Fante Divisione Cagliari, 1940-43
Dunque il busto e la testa sono della Model Victoria; il resto proviene dalla mia banca pezzi. Il mitra è un Thompson 1928a1, quest'ultimo della Dragon.
Bacchiola, essendo signore, mi permetterà*, finchè non avrò risolto i miei problemi relativi alle foto, di farmi da ponte per le mie immagini. A lui il mio grazie [151 . Gli ho mandato, come richiestomi, il "dietro" del fante italiano.
Citazione:
Originariamente Scritto da marcello sbigoli
Dunque il busto e la testa sono della Model Victoria; il resto proviene dalla mia banca pezzi. Il mitra è un Thompson 1928a1, quest'ultimo della Dragon.
Bacchiola, essendo signore, mi permetterà*, finchè non avrò risolto i miei problemi relativi alle foto, di farmi da ponte per le mie immagini. A lui il mio grazie [151 . Gli ho mandato, come richiestomi, il "dietro" del fante italiano.
Grazie, Marcello, per la precisazione.
Bacchiola E' un Signore...
Paolino [iocero [73
Troppo buoni.. :oops:
Marcello sentiti pure libero di inviarmi per mail tutte le fotografie che vuoi finchè non avrai preso dimestichezza con il forum.. mi fa immensamente piacere poterti aiutare a condividere le tue belle creazioni con gli altri appassionati. Davvero delle piccole opere d'arte, sia il fante della Cagliari che il figurino ambientato ad El Alamein!
Paolino.. un abbraccio dalla Toscana!
GpV [249
Grazie Marcello per il "retro" [257 .
Ti rinnovo i complimenti un gran bel pezzo, come lo è sicuramente anche il parà* [264 ,che purtroppo si vede poco.
Citazione:
Originariamente Scritto da Bacchiola
Paolino.. un abbraccio dalla Toscana!
[249
Gp [17 aspetto ancora il tuo indirizzo, perchè ho ancora una "certa" foto da inviarti tramite le Regie Poste...
paolino [1530
Ti rinnovo anch'io i complimenti per il lato B del figurino!