Secondo me non erano mint, ma combat e magari qualcuna dopo il pomeriggio con Gianca è diventata relic!!! [icon_246 [icon_246 [icon_246
Scherzi a parte, è sempre un piacere vedere la tua collezione e come la disponi. [264
Visualizzazione Stampabile
Secondo me non erano mint, ma combat e magari qualcuna dopo il pomeriggio con Gianca è diventata relic!!! [icon_246 [icon_246 [icon_246
Scherzi a parte, è sempre un piacere vedere la tua collezione e come la disponi. [264
Ed io che ti facevo serio...... [249Citazione:
Originariamente Scritto da plinio
[264Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Purtroppo in questi momenti Andrea58 latita alquanto e umilmente cerco di sopperire al suo silenzio [110.gif [257Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Comunque il fotomontaggio è palese, capisco che le bellezze siano bionde, e quindi con buona probabilità* teutoniche, ma contesto vivamente i succinti abiti: niente spalline, niente aquile, niente mostrine....
A meno che non siano WAF catturate personalmente e personalmente interrogate
Plinio
Attendendo con "terrore" le bordate di Ado ed Andrea58....devo dire che ti difendi bene anche tu [255 [255 [255Citazione:
Lo so..il fotomontaggio è palese! Ho dovuto ritoccare la foto che in originale presentava Mulon in mutande... [17
Ecco, come volevasi dimostrare...... [257Citazione:
Originariamente Scritto da ado
In mutande???????
Ma allora è proprio un vizio: in mutande lui, in mutande i manichini ...
Come ci si riduce per colpa delle borracce [17
'na fissa la tua, che te possino..... [249Citazione:
Ragazzi, senza nulla togliere al Gianca, ma vi rendete conto che ne avrebbe 6 da strapazzare?? e voi credete che il buon Gianca ???..................... :mrgreen: :mrgreen:
Questo comunque è un pò riferito a tutti noi maschietti [00060034
Credo, anzi sono certo, che anche Rocco S. si troverebbe intrigato a consumarne una [chick [chick [icon_246 [icon_246