Poveri Cristi...oddio...è anche vero che i prigionieri di guerra russi non è che venissero trattati con i guanti bianchi..
Visualizzazione Stampabile
Poveri Cristi...oddio...è anche vero che i prigionieri di guerra russi non è che venissero trattati con i guanti bianchi..
............ l'ultimo per stasera (ma li ho quasi finiti).... prigioniero degli inglesi a Bengasi...
Citazione:
Originariamente Scritto da MarcowebII
... ciao Marco... in effetti il rapporto dei prigionieri russi e ben peggiore: 58 % di morti (3,3 milioni su 5,7 milioni di prigioniri) invece del 34 % che dicevo dei tedeschi...
avevamo aperto non ricordo quando una discussione sui circa 500.000 prigionieri tedeschi in mano a francesi
americani e altri alleati morti ,o meglio lasciati morire nei campi di prigionia dopo la guerra , ci sono stati precisi
ordini dei grandi capi americani e francesi
Quoto e condivido in toto.Citazione:
Mufasa, hai avuto un'ottima idea con questo topic [264
.. l'ultimo per stasera... interessante perchè l'indicazione lo da morto in Italia (dove nella Rimini Enklave la percentuale di morti fu insignificante: meno di un migliaio su 400.000 passati... in realtà* il volksbund la indica deceduto in Africa... probabilmente catturato dagli inglesi in Italia quindi traferito in Egitto...
Bel topic Mufasa. Complimenti.
Quoto.Citazione:
Ruhen in Frieden!
Riposino in pace tutti i soldati tedeschi morti e mai tornati a casa!
Blume
Riposino in pace TUTTI i soldati.
E chi ce li ha mandati, almeno si vergogni, scopra questo sentimento, ai più ignoto.
Bel topic che mi era sfuggito a suo tempo, da poco tempo mi dedico al cartaceo tedesco e devo dire che questi santini, non sono proprio comuni da trovare.
[264