Leon e le SS dov erano????
Visualizzazione Stampabile
Leon e le SS dov erano????
eccole le ss adirittura un generale
Ottime integrazioni [264
Sapete se i banchi della 4a e 7a foto sono diqualcuno del forum?
grazie
E che Generale,
addirittura un SS-Oberstgruppenführer und Oberst-General der Waffen-SS, praticamente e realmente solo due uomini ebbero questo grado Sepp Dietrich e Paul Hausser, questo è il terzo.
Quando la si vuol far fuor del vasino, ci si riesce anche.
per iannik purtroppo sono un inglese quello con roba giapponese da cui ho comprato anch'io e un tedesco mi pare , comunque ambedue sono sempre presenti a militalia ciao
grazie leon, avevo visto qualcosa di Jap molto interessante.Citazione:
Originariamente Scritto da leon1949
si ma oltre quello che vedi ha anche degli espositori con altro bel materiale ciao
Sul generale SS per fortuna che si è espresso chiaramente DER SPIESS perche pensavo di essere l'unico ad avere qualche remora mentale.
Tutto il resto molto bello; avete per caso conosciuto di persona o saputo chi ha organizzato lo stand del VIET NAM?