magari ci stiamo a scervellare davanti ad una iniziativa personale di fine guerra , comunque ottima acquisizione ciao
Visualizzazione Stampabile
magari ci stiamo a scervellare davanti ad una iniziativa personale di fine guerra , comunque ottima acquisizione ciao
Eccomi!
Siete proprio diventati bravi, e trooooppo...svelti. Mi "sviscerate" tutto...
ma...niente feldgrau per SA....solo ossido. Ossido che una fibbia nikelata in origine come questa ha "assimilato" nel corso del tempo.
Bella e non comune Alan!!
Saluti BIGGET [00016009
Esatto Bigget [264
Citazione:
Originariamente Scritto da BIGGET
FINALMENTE!Ti posso assicurare che c'è vervice feldgrau intorno all'aquila,se vuoi te la spedisco oppure me la porto a Bologna.Credo come dice Leon,possa trattarsi di un'utilizzo di fine guerra,magari da parte di qualche Volksturm. [249
in effetti anche a me pare di vedere vernice sulla fibbia ma!
Mah...le foto son foto. E poi c'è di "mezzo" il monitor...più o meno buono....scherzi di fine guerra...tutto può essere.
Ma "feldgrau ufficiale" no.
Spedirla??? Potrei non restituirla mai....sai le poste non funzionano [110.gif [icon_246
Si...dai...se vieni a Bologna mettila in tasca che ci diamo un'occhiata...dal VIVO!!!! [264
Saluti BIGGET [00016009
Bene,così ho la scusa pronta per mia moglie! [1530
....pure una fibbia rugginosa....è una scusa buona per "scappare".... [icon_246 [icon_246 :roll:
Saluti BIGGET [00016009