Le ultime foto sono sinceramente più belle...e sicuramente hanno arricchito questo topic che era iniziato un pò sfuocato [17
Vediamo se qualcuno interviene in maniera più tecnica.
Visualizzazione Stampabile
Le ultime foto sono sinceramente più belle...e sicuramente hanno arricchito questo topic che era iniziato un pò sfuocato [17
Vediamo se qualcuno interviene in maniera più tecnica.
suppongo che tu ti sia spiegato un po' male, perché in questo modo affermi che anche questo sia un falso, e non mi pare tu volessi dire questo...Citazione:
Originariamente Scritto da 128legio
Ma al di là* di questo, ti chiederei di voler specificare dove si sarebbero avvalorati dei falsi "più palesi", almeno per quel che riguarda gli elmetti.
ecco perchè preferisco riservarmi dal giudicare la roba degli altri, soprattutto da una foto senza toccare con mano...Citazione:
Originariamente Scritto da 128legio
così evito certe gaff.... [264
Ciao Lasta, io non voglio uscire fuori dal coro di coloro a cui piace, ma almeno sulla decal ho dei grossissimi dubbi!
Sto guardando e riguardando i miei libri, e non ho visto nessuna decal che abbia gli artigli grossi come quelli della tua.
Puoi aiutarmi dicendomi chi è il produttore per fare una ricerca ancora più accurata?
Ovviamente le mie sono solo opinioni e come tali vanno prese.
L'elmetto è marchiato NS.Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
ho guardato bene gli artigli e arrivano circa a meta stanghetta della svastica, forse un po' meno. magari la foto non rende l'idea della dimensione. confrontandola con gli M42 postati sul forum, non mi sembra abbia alcuna differenza personalmente.
spero che col fabbricante riuscirai ad approfondire.
Lasta, se è una NS nel mio piccolo penso che la tua sia una riproduzione.....guarda bene questa che ti posto e raffronta gli artigli, raffronta la nitidizza e la sottogliezza dei dettagli:
[attachment=1:1t6sxk97]ns10.jpg[/attachment:1t6sxk97]
[attachment=0:1t6sxk97]1.jpg[/attachment:1t6sxk97]
Guarda molto bene le unghie, ti renderai conto della differenza [264
Si, ho fatto sù e giù con la pagina diverse volte ( [00060034 ) e un ignorantone come me l'ha notato.
Una pagina con tutte le decal mica esiste?
Un domani mi capita un elmetto tedesco al posto del solito italiano, almeno sò dove andare a guardare.
effettivamente le due decal sono diverse ma resto comunqe dell'opinione che x me l'elmo è buono, toccandolo con mano ci sono dei particolari che non mi danno dubbi.
se è una riproduzione è fatta molto bene, son riusciti a riprodurre anche le camolature?
non so che dire a me piace.
guardado la decal sul NS64 di FELIX nel topic dei M42 mi sembra proprio uguale alla mia.... é falso anche quello???