Io ho gli stessi laringofoni Siemens tedeschi, marcati sui bottoni a pressione H3.
Ognuno credo rimarra' della propria idea alla luce della propria esperienza. :arrow: PaoloM
Visualizzazione Stampabile
Io ho gli stessi laringofoni Siemens tedeschi, marcati sui bottoni a pressione H3.
Ognuno credo rimarra' della propria idea alla luce della propria esperienza. :arrow: PaoloM
E' giusto che ognuno resti delle proprie opinioni! ci mancherebbe ..ma potresti postare la foto del tuo laringofono staccabile? grazie ciao.
Abbi pazienza. Tutto a suo tempo. Sino ad ora abbiamo per cosi' dire scherzato postando qualche cuffia qua' e lą* senza alcun programma. A breve ho intenzione di inaugurare uno o piu' threads sugli oggetti di volo 2^GM di Italia, Germania, Giappone e Alleati.Ne riparleremo. [249 PaoloM
Ciao mi dispiace ma protendo pił per la versione di LKH, ne ho recuperata una proveniente da un mercatino dalle parti ti Torino a cui mancava solo l'interno in pelliccia, ma era completa di laringofoni e connettore di produzione Microtecnica, chiaramente ispiratrice del modello M in pelle successivo.