Visualizzazione Stampabile
-
Re: consiglio acquisto
Citazione:
Questa nella foto è mia .
Per far desistere il malintenzionato serve almeno il 45 acp.
Ottima arma. Rapporto qualità* prezzo eccellente. Se vuoi divertirti al poligono è più che sufficiente. Se vuoi spendere ancora meno puoi sempre acquistare una Beretta 35 in 7.65 (ovviamente postbellica...)
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da The blade
Citazione:
Ottima arma. Rapporto qualità* prezzo eccellente. Se vuoi divertirti al poligono è più che sufficiente. Se vuoi spendere ancora meno puoi sempre acquistare una Beretta 35 in 7.65 (ovviamente postbellica...)
Come questa mia mod. 35 del 1945 .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da maggiore
Citazione:
Originariamente Scritto da The blade
Citazione:
Come questa mia mod. 35 del 1945 .
[264 Come nuova, di cartucce mi sa che ne ha viste poche.
-
Come sempre stupende e piene di fascino, le 34/35......
Questa poi è perfetta, come nuova e con le bellissime guancette con il supporto in lamierino.
-
Adoro le calibro .22.
E confesso di avere tre Walther in questo calibro.... una TPH, una PP ed una PPK.
In questi giorni mi sto divertendo con una conversione.... quella della Parker Hale per utilizzare il calibro .22lr sui revolver Webley Mk VI in .455.
La prima volta, vedendo che la cartuccia è inclinata circa 6 gradi, quindi NON IN ASSE con il tamburo (la posizione della canna è obbligata, e per ottenere una percussione rimfire hanno inclinato la cartuccia!), mi ero un po' preoccupato.
Invece... tira bene :-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Absolut
Adoro le calibro .22.
E confesso di avere tre Walther in questo calibro.... una TPH, una PP ed una PPK.
In questi giorni mi sto divertendo con una conversione.... quella della Parker Hale per utilizzare il calibro .22lr sui revolver Webley Mk VI in .455.
La prima volta, vedendo che la cartuccia è inclinata circa 6 gradi, quindi NON IN ASSE con il tamburo (la posizione della canna è obbligata, e per ottenere una percussione rimfire hanno inclinato la cartuccia!), mi ero un po' preoccupato.
Invece... tira bene :-)
Ho visto la conversione solo in foto e devo dire che la sensazione di "strano" era forte. Ma sulla rivista dicevano di non preoccuparsi.
Va bene, fidiamoci.
Tanto per rinfrescare la memoria però qualche foto dell'accrocchio la devi fare.
-
Dopo tre tentativi di postare... mi arrendo :-(
Quando il post è in ordine, con tutte le foto a posto e con le didascalie.... worldwar mi richiede di rifare il login, e mi riporta ad un reply vuoto :-(
-
Dopo tre tentativi di postare... mi arrendo :-(
Quando il post è in ordine, con tutte le foto a posto e con le didascalie.... worldwar mi richiede di rifare il login, e mi riporta ad un reply vuoto :-(
-
Lo fa anche a me se uso Mozilla. Torna a internet Explorer e vedrai che rifunziona tutto.
-
Artu: ho quattro computer in casa tra desktop e portatili.
E sono tutti Mac :-)
E per Mac sono anni che non esiste Internet Explorer (e ci aggiungerei: per fortuna!) :-)