.. è ancora più bella così.....
Visualizzazione Stampabile
.. è ancora più bella così.....
Bellissima Green! [151 [151 Ora ovviamente voglio le foto della borraccia anche se malconcia..... [0008024
Ps Improvvisamente mi è presa sete [0008024
Devo esser sincero Luciano. Tu sei quello che più mi ha convinto nel ripulirla ulteriormente. [249Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Waffen non ho più quella borraccia, ho fatto dei cambi perchè di scavo ne avevo già* alcune.
[00016009
Unica nel suo genere! [264
:P :P e tu hai fatto un bel lavoro [264 [264Citazione:
Originariamente Scritto da Green
Vista ripulita mi piace ancora di più,bella e vissuta!oggettino di gran pregio.Saluti Lukino
Un ritrovamento stupendo davvero....già* quando era nera intravedevo la scritta Kreta..!!! che dire se non complimenti per questo raro ritrovamento!!! [257
Bellissima e bellissimo il modo in cui è stato fatto il ritrovamento, deve essere stata un'emozione fortissima!!! [264
La scritta Kreta è la ciliegina sulla torta! [151
Si il ritrovamento fu abbastanza emozionante; anche se sinceramente devo dire che mi aspettavo di trovare di più visto che la persona che mi aveva indirizzato li mi aveva assicurato di trovare due sepolture. Ovviamente mi sarebbe "piaciuto" ( non è mai piacevole trovare resti umani ) ritrovare quei due poveretti per fargli dare degna sepoltura; ma visto che non trovai ossa, ne tantomeno i due piastrini deduco che qualcuno prima di me, dopo averli recuperati, abbia provveduto a dargli degna sepoltura in terra consacrata. Meglio così......
[00016009