Qualcuno sa dirmi se il 19 a Nova Gorica rifanno la mostra mercato?Mi pareva di aver capito che ci sarebbe stata,e siccome non se ne parla più non so cosa pensare.Fatemi sapere,grazie.
Giancarlo.
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno sa dirmi se il 19 a Nova Gorica rifanno la mostra mercato?Mi pareva di aver capito che ci sarebbe stata,e siccome non se ne parla più non so cosa pensare.Fatemi sapere,grazie.
Giancarlo.
Dai su,non siate timidi,ditemi qualcosa sulla mostra,si fa o non si fa?Valuk,se ci sei batti un colpo.Grazie.
Giancarlo.
Si fa e siete tutti invitati. Altre info sul topic appostio!
ciao