gentile roberto ciao sono offline,io non posso che inchinarmi davanti a cotantaCitazione:
Originariamente Scritto da Roberto
esperienza,ma..vista la mia giovane eta',ne devo fare ancora di strada!
Visualizzazione Stampabile
gentile roberto ciao sono offline,io non posso che inchinarmi davanti a cotantaCitazione:
Originariamente Scritto da Roberto
esperienza,ma..vista la mia giovane eta',ne devo fare ancora di strada!
Oh, potresti fare una ulteriore prova, Offline... ( [icon_246 )
Invece che a 100 metri prova a 10 o 25 metri sempre sul solito pezzo.
Così vediamo se la velocità* di impatto influisce.
Obiettivamente bisogna riconoscere che i proiettili tedeschi anche semiperforanti erano più duri dei fratelli civili e mantenevano una sezione più ridotta...
Mio padre si ricorda i binari del treno bucati nel mezzo ed anche di un proiettile incastrato a metà*... [1495
[00016009
ciao enzo,ma per attingere,colpire o come cavolo si dice,non potevi bucherellare una vile pentola da cucina invece di un povero m33. a quando vedo era anche in buone condizioni [974 [192
Preparati allora al peggio. Ne ho comprati 5 apposta per questo tipo di prove e solo l'indisponibilità* della cava li ha salvati.Citazione:
Originariamente Scritto da maurice
[icon_246 Per ora. [255 [255 [255
[1535 beh che dire,io i mod33 li amo,quindi spero che siano solo gusci [00060034
vediamo l'efficacia della cartuccia 6,5 carcano sull'elmo amico, la prova con il precisissimo 91-41 e' stata fatta con caruccia originale a100mt. e con ricaricata ,piombo esposto ai 50 mt. la palla blindata originale ha lasciato un segno visibile sull' acciaio staccandone un pezzo, al contrario dei due avversari che forarono in modo piu' netto.
ai 50 mt. la ricaricata direi che ha strappato il metallo.poi vedremo come si comporta un' iperveloce.
Come un cocomero... pensa averlo in testa... brividi.
Allucinante!!!
Sinceramente sono "prove" che non servono a nulla. E' nota, infatti, la balistica degli elmetti in acciaio. L'unico aspetto da considerare e' il divertimento a forare elmi.