Visualizzazione Stampabile
-
Re: Neve!
Belle foto Vander! [264 Molto interessante il monumento che si vede nella terza foto che hai postato! [249
Si potrebbe, se possibile, vederne e saperne qualcosa di più?
Postandolo magari in questo topic: viewtopic.php?f=14&t=2395 Se corrisponde al periodo trattato, ovviamente! :mrgreen:
-
e' un monumento eretto in memoria dei caduti della ww1, costruito nel 1934-35.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da vander
e' un monumento eretto in memoria dei caduti della ww1, costruito nel 1934-35.
Appunto! :P Come sospettavo.... [22050002 [22050002 [icon_246
Quindi a questo punto... [0008024 le istruzioni te le ho già* date :arrow: e puoi procedere :mrgreen: [257
-
obbedisco. fatto :mrgreen: :mrgreen:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da vander
obbedisco. fatto :mrgreen: :mrgreen:
Grazie Vander, per il tuo contributo! [264
-
Stamattina l'esercito si è mobilitato per soccorrere Milano, bloccata dagli oltre 60 cm caduti, ed è prevista un altra nevicata per quest'oggi; L'unico modo per muoversi sono le gambe e quà* nella provincia il modo migliore è accodarsi alle colonne di gente che si sposta...Ha un che di dejavu tutto ciò...mi aspetto di incrociare gli Alpini della Julia a breve...
Saluti
Die Nadel
-
Qui invece la pioggia che gelava sulla strada mi ha fatto saltare il lavoro oggi. Le strade erano una lastra di vetro e dopo 25 minuti non ero riuscito a sghiacciare nemmeno il parabrezza.
Domani ci riproviamo (se mi sentite tutto bene . . . . . altrimenti sarò un'altro cumulo sconosciuto nella neve [1334 )