Ach so!!!....poveretta.....questo è quello che si suol dire: "La cura è peggiore del male"!!...
...possa riposare in pace!!!
Visualizzazione Stampabile
Ach so!!!....poveretta.....questo è quello che si suol dire: "La cura è peggiore del male"!!...
...possa riposare in pace!!!
Blaster, Rol51 e Hetzer, non posso che quotarvi [264
ho,credo,un raro sistema per NBC della spasciani.la maschera mi si stava rovinando e sono intervenuto con il talco neutro,ma ho visto che non va.per applicare lo spay come faccio a togliere il talco?
ciao a tutti, mi spiace di aver visto solo ora questo post, sconsiglio a tutti vivamente il silicone spray. [204
Per conservarsi la gomma deve stare assolutamente lontana da:
fonti di calore,raggi uv, solventi(presenti nel silicone spray), altri elastomeri(vedi silicone). In teoria anche il contatto con metalli e' molto deleterio, quindi cercate di isolare dalla gomma tutte le prti in metallo non verniciate o arrugginite.
Acqua e sapone e talco sono gli unici metodi non dannosi utilizzabili.
Infatti quello di usare il talco lo avevo già* detto, ma questo è possibile solo per conservare la gomma, ma quando è in quelle condizioni, purtroppo non c'è più nulla da fare.Citazione:
Originariamente Scritto da cellula
Scusa mecca vedo solo adesso la tua domanda.Citazione:
Originariamente Scritto da mecca
Per quanto riguarda il silicone a me non è servito, comunque per togliere il talco è sufficiente passare una spazzola, oppure una spugnetta bagnata.
Resto sempre però del parere che per conservare la gomma il talco è l'ideale e gli oggetti ai quali l'ho dato sono da molti anni in pari condizioni di come li avevo trovati.