bella borraccia..anche io trovai qualche anno fa una borraccia così ma era piatta peccato...
io giubotto vegetale italiano che indossa il tipo è imbottito di spugna o è la giacca della divisa ??
Visualizzazione Stampabile
bella borraccia..anche io trovai qualche anno fa una borraccia così ma era piatta peccato...
io giubotto vegetale italiano che indossa il tipo è imbottito di spugna o è la giacca della divisa ??
il gorotex vegetato è imbottito di pile...altrimenti a san candido dove sono stanziato diventerei un puppppazzzo di neve :mrgreen:
dai nick...non fare l'offeso... [00060034Citazione:
Originariamente Scritto da nik1970
....sto solo incoraggiando le giovani leve affinchè diventino come le vecchie leve [0008024 [146
cmq non servono fonti, si sa e basta che tra i reparti che usavano quste borracce ridotte (tra l'altro più vecchie rispetto alle solite) c'erano quelle di sanità*.....
ciaooooooo [chick
scusa nick non avevo letto questo tuo msg...cmq sì anche cavalleria [17Citazione:
Originariamente Scritto da nik1970
ma non mi risulta i reparti bosniacchi...
un caro saluto e complimenti per il pezzo poco comune messo tra l'altro bene :P
Grazie sturmesser per l'aiuto. Proprio non lo sapevo che nere erano per i reparti di sanità*. Grazie ancora [264
...di cosa, l'importante è conoscere secondo me [264Citazione:
Originariamente Scritto da Giane
più che le nere cmq quelle da 0,45 che sono più piccole delle solite da truppa. erano per reparti un po' speciali, anche cavalleria.
buone ricerche e saluti a quel matto di sergio!
sturm