Beh..porcheria un par di balle. Solo il fatto di averlo fatto con le tue mani, mi pare più che accettabile.
Visualizzazione Stampabile
Beh..porcheria un par di balle. Solo il fatto di averlo fatto con le tue mani, mi pare più che accettabile.
Quoto [264Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Molto bella invece [264
Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Ecco...un bossolo l'avrei messo...ma è comunque ben fatta.
Premesso che sono "genovese" in tutti i sensi, che la pistola l'ho trovata e mi è costata solo la lunga scocciatura (sedici mesi di nervoso) per regolarizzarla, che il materiale per l'espositore è tutto di recupero, mi chiedo: quanto mi sarebbe costata anche una sola cartuccia a spillo?Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Molto poco se te la regalo io, dimmi il calibro però.Citazione:
Originariamente Scritto da kanister
Non conoscevo questo tuo lato da mastro Geppetto, anzi ti avrei dato per negato. Anche io a volte sbaglio. [icon_246 [icon_246
Non sbagli per niente. Era la prima volta che mi cimentavo in un lavoro manuale in vita mia e, direi, il risultato si vede..... [argh [argh [argh (questa faccina va bene?) [1535 [1535 [1535 ( o forse è meglio questa?)Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
A me piace molto [264 ,l'unica cosa che non va' secondo me sono i supporti dell'arma..
Ciao, oltre al velluto che ho applicato malamente anche a me non piacciono questi supporti, però sono l'unica cosa che ho trovato che mi pareva potessero andar bene: come ho detto il risultato (quasi) finale non mi soddisfa per niente. E tralasciamo il tentativo di restauro della pistola, perchè li c'è veramente da piangere......Citazione:
Originariamente Scritto da 87°