Il forum serve anche a questo![:D]
I pareri ed i consigli di altri amici, magari più ferrati in materia, sono per tutti ed a disposizione di tutti.
Per quello che posso...sono a tua disposizione.[^]
Saluti BIGGET
Visualizzazione Stampabile
Il forum serve anche a questo![:D]
I pareri ed i consigli di altri amici, magari più ferrati in materia, sono per tutti ed a disposizione di tutti.
Per quello che posso...sono a tua disposizione.[^]
Saluti BIGGET
Adrian e Bigget hanno ragione : purtroppo non e' piu' possibile utilizzare il marchio come unica discriminante tra fibbie false e originali. Questa affermazione vale sia per quelle in alluminio riprodotte con la tecnica della fusione a cera persa, che per quelle in ferro riprodotte utilizzando coni creati ex novo.Citazione:
Originariamente Scritto da adrian
Offrendo anche la mia disponibilita' per cercare di dare un parere definitivo sugli esemplari che di volta in volta ci verranno presentati, ribadisco comunque quanto gia' detto:
compriamo solo da chi, oltre a garantire l'originalita' di cio' che vende, e' disposto a riprendersi indietro oggetti rivelatisi falsi.
Cari saluti
b.collector
grazie ragazzi per la disponibilità*[;)]
sono consapevole del fatto che il marchio in sè non sia garanzia..anzi,però ho chiesto l'elenco dei fabbricanti per evitare di prenderne una di un produttore magari che con le fibbie HJ non c'entra niente...ho chiesto l'elenco per "partire dalle basi" diciamo...
ecco la mia fibbia in alluminio,arrivata oggi,marcata RZM M4/22
sotto con le opinioni
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data..._hjmiaedit.jpg
101,94 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...117_h2edit.jpg
91,46Â KB
Ciao Sven, bella fibbia in belle condizioni!!!!!
peccato che la foto frontale sia un po' sfuocata, si apprezza poco il bel conio.
un saluto,
Max
grazie Max,
provvederò presto a fare una foto migliore,intanto aspettiamo i pareri di bigget e b_collector
saluti[;)]
Ciao Sven,Citazione:
Originariamente Scritto da Sven
la fibbia che hai postato e' originale.
Una foto piu' nitida del fronte ci permettera' di apprezzare le caratteristiche di questo conio prodotto da Christian T. Dicke. [:)]
Saluti
b.collector
...arrivo lungo![:I]
E mi associo ai giudizi dati in precedenza.[8)]
Dai Sven, postane ancora....ma perdi qualche minuto a cercare più qualità fotografica!!![:D][:D][:D]
Saluti BIGGET
Rispolvero questa vecchia discussione per postare du efibbie HJ che ho solo addocchiato,almeno per il momento.Posto solo le fibbie anche se sono complete di cinturoni.
Ecco la prima,"completo" per bambini!
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...agdf%20065.jpg
29,68 KB
Verso
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...agdf%20066.jpg
30,76 KB
Dettaglio del cuoio
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...agdf%20069.jpg
21,92 KB
A me piace,e non poco,ma gradirei qualche parere più professionale del mio!
Questa è la seconda,"completo da adulto"!
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...agdf%20070.jpg
35,71*KB
Verso
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...agdf%20071.jpg
30,61*KB
Dettaglio
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...agdf%20072.jpg
24,06*KB
Che ve ne pare?Che valutazioni possono raggiungere?Ok anche mp.
Grazie!