Visualizzazione Stampabile
-
Re: Doppio Decal HEER
Ciao Adrinao, ho unito i topic e le immagini [257
Che dire.....meraviglia su meraviglia....pure il 40 è impressionante e già* si vede anche quello che sembra essere un luft da paura......ma tornando ai due esercito bisogna dire che sono veramente belli.
Complimenti [257
-
Grazie Mulòn,fatto bene,si l'altro che si intravede e un Luft,mod40 monofregio che postero' piu' avanti.Alla prossima Adriano [257
-
E' un bel '40 molto sano, la pelle sembra piuttosto piccola per il cerchione..
-
Anche questo 40 è molto bello non c'è che dire.
Però, come Heer X, devo dire che la cuffia e il relativo controcerchio sono piccoli per il cerchio.
Secondo me questi elementi sono stati aggiunti o sostituiti, pur apparendo autentici.
p.s. come mai hai postato nello stesso topic questi due elmetti?
era meglio farne uno per ognuno, in questo modo si fa un po' di confusione e si apprezzano meno i due bei pezzi, secondo me.
-
Allegati: 1
foto interno mod.40
Ciao a tutti,per quello che rigurda il topic avete ragione,ma purtroppo non ho pratica ne passione per la tecnologia,di conseguenza ho fatto un po' di confusione,fortunatamente il buon Mulòn ha provveduto ad aggiustare iltutto.Per quello che riguarda l'interno del 40non so che dirti,comunque ho provveduto a rifare una foto ,a Voi l'ardua sentenza.Alla prossima Adriano [257
-
Re: foto interno mod.40
D questa foto sembra decisamente migliore ovvero di giusta misura.
Chissà* come mai in quell'altra foto dava l'impressione di essere piccola la cuffia [137 .
-
Ciao adrinao, ho unito anche questa foto al topic precedente [257
E ti rinnovo i complimenti [264
-
Due elmetti da antologia!Complimneti. [264
-
Ciao a tutti,per quello che riguarda l'impressione del pellame piu' piccolo del cerchio,l'ipotesi piu' accreditata e che l'angolazione della foto abbia creato uno spazio che traeva in inganno.Ringraziandovi per i Vostri pareri a presto(lavoro permettendo).Adriano [257
-
Ottimi elmi, complimenti! [264