Scherzi ?
Quando si può dare una mano ben volentieri.
Ciao[ciao2]
Visualizzazione Stampabile
Scherzi ?
Quando si può dare una mano ben volentieri.
Ciao[ciao2]
Ciao la settimana prossima mi portano una daga sa volevo sapere cosa devo controllare per evitare una fregatura.Per ora non l'ho ancora vista
potete dirmi quali varianti,marchi ecc. che esistono e le quotazioni
Grazie a tutti per la vostra disponibilità*
Taggy...
è un argomento "spinoso" e non semplicemente riducibile a qualche breve decrizione.
Credo sia giusto, prima di affrontarlo, di vedere l'oggetto in questione.
Posta molte foto, poi si vedrà*!
Saluti BIGGET[ciao2]
Purtroppo la vedo sabato per la prima volta e nel frattempo mi volevo documentare per non arrivare impreparato
ciao,per documentarti ti conviene visitare il sito germandressdaggers.com,qui trovi molte informazioni riguardanti qualsiasi daga:SA,SS,NSKK.
Grazie delle informazioni ma quando ho visto le daghe non mi sono piaciute e non le ho prese
Su certi acquisti...meglio non aver fretta.
Credo tu abbia fatto bene a non acquistare.
ww
ho notato anche da riviste specializzate e da librerie specifiche che non c'e' una regola fissa sulla posizione dell'aquiletta nelle
impugnature delle daghe della SA? (anche 1 cm. di differenza)
qualcuno di voi cortesemente mi sa' dare informazioni sul fabbricante
di daghe nel periodo " H.A. Erbe AG." cod. M7/69
ringrazio, saluti
Mi spiace,ma non è propio il mio settore.Senz'altro ci sarà* qualcuno che ti può aiutare.
Ciao Adri, tu hai un SA marcata, H.A. Erbe AG, perche' se e' cosi va postata immediatamente...!![fuga][fuga]
MAX