Visualizzazione Stampabile
-
[pa] Mah...non capisco.
Risparmiati l'uso della bacchetta, è un accessorio ingombrante ed inutile quando si va per bunker...
Semplicemente "caro amico", nello spirito di un qualsiasi forum, ho portato il mio contributo ed i miei lontani ricordi (1996)per sottolineare e confermare il fascino di queste opere. Cosa che, se non ho capito male, è quel che anche tu intendi segnalare con questo topic.......
Ora vado a guardare quello che, con tono magistrale (eufemismo), mi segnali.
A presto e grazie della segnalazione: non sapevo che a San Giovanni ci fosse anche un forte, conoscevo solo le opere e i 'centri' del Vallo Alpino.
p.s. Il ponte del Diavolo non l'ho trovato deludente, ma certo lo vedremo meglio dalle immagini. Non mi ha deluso neppure la sgambata al Diavolino, tipico esempio di spreco all'italiana. Fare un'opera in caverna laddove sarebbe bastato ed avanzato un 'pillbox' costiero.
Secondo alcuni studiosi, il Vallo Alpino è stata una tangentopoli ante litteram. [8D]
-
Con la presente intendo invitare tutti gli utenti che si trovino nella necessità* (vi è sempre + di un modo x dire le cose) di utilizzare (nei loro messaggi) espressioni che potrebbero essere causa di equivoco, ad un + efficacie uso degli Smilies (le animazioni colorate sul lato sinistro della schermata dove scrivete i messaggi)[:(!].
Grazie x l'attenzione[;)].
-
-
continuo a constatare che le fortificazioni hanno più estimatori di quanto non si pensi e sembra non manchi la voglia di ricercare sul campo!
Da parte mia non vedo l'ora di inaugurare la sezione "BUNKER HUNTERS" del programma ,ma già ci stiamo lavorando.
Avanti così!
-
Con Claudio ci siamo conosciuti in privato, scoprendo che...non c'era nulla da "chiarire".[innocent]Sì, sono inconvenienti che capitano nel linguaggio non-verbale, e che capitano fra noi "montanari" (se Claudio mi passa l'espressione, della quale vado fiero [^]).
Picone, hai ragione: oltre alle esplorazioni, c'è un fermento di iniziative culturali piccole e grandi legate ai bunker, dal Friuli al Piemonte, dalla Toscana alla Sardegna...speriamo che decollino!
-
io sono disponibile,già* ci conosciamo,quando sarà* fattibile ,avvieremo la sezione "Bunker"
alla prossima
-
Bene così... questione chiusa[:D][:D][:D].
Saluti a tutti[;)].
-
Cari amici
siete troppo buoni
ma tra un po vi faro una sensazionale rivelazione ( io mantengo le promesse) che vi fara contenti tutti
Vi costera solo un pochino di fatica a piedi
ciao ciao[II][panic3][Panic2]
-
Cosa dovremo scalare stavolta[panic3][panic3][panic3]???
Saluti[ciao2]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Italien
Cosa dovremo scalare stavolta[panic3][panic3][panic3]???
Saluti[ciao2]
niente da scalare ma un ponticello in ferro da attravesare
per entrar a vede il cannoncino dopo metri di galleria alla prova
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...magine_WEB.jpg
20,52 KB
qesta nstallazione e tutt ora presidiata dai militari ma ne rendono visibile una parte dietro un compenso di 8 euro a peersona ma il bello non ce lo fanno vedere